Il mio futuro...

693 44 2
                                    

Ecco....oggi è il nostro giorno speciale...è tutto perfetto, il sole sta splendendo nel cielo, il venticello lieve che non da fastidio ci accarezza con il suo dolce fresco, gli uccellini che ci sussurrano un cinguettio lieve e affascinante...ora la sto aspettando sull'altare...la gente sta aspettando...io sto aspettando un piccolo gesto... ah! Eccola! Bellissima come sempre, il suo vestito bianco le calza a pennello e i nostri cari che la guardano sbalorditi per la sua bellezza, rimangono a bocca aperta. È già arrivata l'ora di dimenticare il passato e di rincominciare. Sto aspettando l'ultima parola e il mio futuro si scoprirà....
Prete:"Signorina, dica 'lo voglio'"

Sposa:"lo voglio"

Prete:" e lei signor Byun? Lo vuole?"

Baek:"io-"

"OIIII!!!"

Mi girai...

Chan:"Baekhyun! Andiamocene! Io e Te!"

Sposa:" ma che sta succedendo? Baekhyun?"

Baek:"io...."

Lo guardai in faccia e poi mi girai verso di lei..mi stava fissando con quegli occhi da cerbiatto che mi hanno tenuto con lei per così tanto...potevo sposarla.... ma infondo....PERCHÉ?

Baek:"cara.. lo sai..." "mi dispiace..."

Mi rigirai verso quella mano che si stava stendendo verso di me. Stavo solo aspettando questo piccolo gesto. La strinsi forte, da quel momento in poi il mio futuro sarebbe incominciato e avrei lasciato il passato alle spalle. Era proprio quello che volevo... Chanyeol, il mio presente e futuro...
-------------------------------------------------
Buona seraaa!!! Ecco un altro capitolo!! Il presete e futuro Chanyeol e il passato, la povera ragazza lasciata sull'altare.....ma vabbè! Questo capitolo è nato perché ho ascoltato una canzone(davvero bella direi) e mi è venuto in mente questo pezzo ed è anche perché penso che siano davvero una bella coppia...

Just Chanbaek~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora