Anche se Baekhyun si era lasciato con il suo fidanzato, aveva sempre Chanyeol dalla sua parte, sapeva che gli sarebbe sempre stato accanto ed era l'unico amico che gli era rimasto. E visto cosa aveva fatto, Baekhyun sapeva di certo che Chanyeol teneva testa al nome "migliore amico". Però, anche se ormai era acqua passata, voleva lo stesso sapere dal suo ex perchè lo aveva lasciato, allora decise di andare da lui.
Baek:"posso parlati un attimo?? in privato?"
ex:"Dimmi.."
Baek:"non ti voglio dare una lezione...visto che lo ha già fatto Chanyeol...quindi non fare quella faccia"
ex:"ok.... avevo proprio paura di questo...."
Baek:"perchè mi hai lasciato? che ti ho fatto??"
ex:" bè....vedi....è difficile..."
Baek:" mi viene voglia di colpirti.....dimmelo"
L'ex guardando la faccia di Baekhyun sapeva che non stava scherzando allora gli disse la verità.
ex:"Bè....Chanyeol mi da fastidio"
Baek:"In che senso?"
Ex:" eravate sempre insieme, quando uscivamo c'era anche lui, parlavi sempre di lui, ti toccava in una maniera, sembrava fosse lui il tuo fidanzato e non io, e poi come ti guardava! sembrava che ti volesse mangiare vivo!!"
Baek:" e me lo dici solo ora?? Poi, lui è il mio migliore amico! E' ovvio che stiamo assieme, e poi lui mi ha sempre protetto!"
Ex:"Si ma era iperprotettivo! non la smetteva di guardarmi male! non ce la facevo più! E poi lui dopo avermi dato un pugno mi ha detto <Grazie! adesso uno in meno!!>!! pensi che sia normale!!"
Dopo questo, Baekhyun non sapeva più che dire, perchè Chanyeol gli aveva detto quella frase.... Baekyun non ci vedeva chiaro, Chanyeol è il suo migliore amico da sempre! Non credeva alle parole del suo ex, doveva sentirle da Chanyeol per crederci davvero...
.....
Chan:"Dove sei stato??? ti ho cercato dappertutto!"
Baek:"...sono andato dal mio ex.."
Chan:" Dal tuo ex? e perch-"
Baek:"Chanyeol, io ti piaccio?"
Chan:"certo"
Baek:" sto dicendo in quel modo Chanyeol..."
Chan:" E io ti sto dicendo di sì"
Baekhyun rimase per un momento zitto
Baek:" ma perchè non me lo hai mai detto prima?!?"
Chan:" io te lo dico sempre che mi piaci, ma tu non hai mai capito"
Baek:"E....e io che....."
Chan:"uhm?"
Baek:" E io che pensavo ti piacesse mia sorella!!! io...io....mi sono messo con lui solo per dimenticarti!!!! Pensavo che io non ti interessassi e quindi ci ho rinunciato!!! ma adesso tu mi dici questo!! e... e io non so che fare!..."
Chanyeol a quella sentenza si avvicinò a Baekhyun e gli diede un bacio pieno di passione, gli stava trasmettendo tutto quello che aveva provato in quegli anni insieme. quello provava che oramai Baekhyun era suo.
Il giorno dopo...
Chanyeol entrò fieramente a scuola col braccio sulle spalle di Baekhyun. E vedendo la gente che li guardava Chanyeol diceva:
"Che avete da guardare! Lui è il mio ragazzo!!"
STAI LEGGENDO
Just Chanbaek~
FanficHello~ "Just chanbaek" è un un insieme di piccole storielle dedicate alla mia coppia preferita tra gli exo~ Saranno tutte storielle travolgenti e piene di amore. Spero vi piacciano!