"Tesoro"

1K 57 2
                                    

Chan:" signor poliziotto! Devo denunciare la scomparsa del mio tesoro!"
Poliziotto:"certo signore, posso sapere a che ora è sparito?"
Chan:" questa mattina mi sono alzato e non c'era!"
Poliziotto:" è sicuro che sia stato rubato questa mattina e non ieri?"
Chan" no!! Era ancora con me ieri sera! Ne sono sicuro!"
Poliziotto:" ok, stia calmo signore. Lo cercheremo.. posso chiederle com'è fatto?"
Chan:"è bellissimo, brillante, è estremamente fragile e ha un valore inestimabile, inoltre ci sono tantissime persone che vorrebbero mettere le loro mani su di lui!"
Poliziotto:" ok signore, chiamerò l'investigatore per trovarlo..oh! Sei qui! C'è un caso per te Byun."
Baek:"un altro? "
Chan:" baek....baekhyun!!!"
Chanyeol abbraccia Baekhyun
Baek:" co...cosa ci fai qui chanyeol?"
Chan:" pe-pensavo che fossi scomparso!"
Polizziotto:" detective Byun, conosce questo signore?"
Baek:" si, comunque... qual'è il caso?"
Polizziotto:" scomparsa di un tesoro molto prezioso di questo signore"
Chan:" non fa niente. Ho già ritrovato il mio tesoro...ma grazie lo stesso signor poliziotto!"
Poliziotto:" ma come? Dov'è? "
Chan:"è proprio qui"
Indica baekhyun
Baek:"i-io?! Chanyeol che stai dicendo!?"
Chan:" mi sono spaventato quando non ti ho visto nel letto con me.."
Baek:" ma dovevi venire fino a qui?!"
Chan:" si, se non sto attento, ti potrebbero rubare! Tu sei il mio tesoro più prezioso!"
Poliziotto:" allora il suo tesoro è. ..una persona? Lo sa qual'è il crimine per dichiarare il falso? Può essere punito con un giorno in prigione"
Baek:" no....la sua unica colpa è la stupidità. Chanyeol... vai a casa"
Chan:"... ok! Allora andiamo!"
Baek:" co-cosa?!? Mettimi giù! !"
Chanyeol prese baekhyun in braccio
Baek:" devo lavorare!"
Chan:" il tuo caso non è chiuso. Devo ancora portare il mio tesoro a casa e visto che sei tu il mio tesoro, non ti lascerò sparire di nuovo"
Baek"...ok...d'altronde è lavoro.."
Allora andarono a casa e il "tesoro" di Chanyeol venne messo finalmente al proprio posto.... sul letto accanto a Chanyeol.
---------------------------------------------------
Buona sera!! Sono di nuovo io col capitolo 3!! Spero che vi piaccia!!
Miki~

Just Chanbaek~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora