Baek:"hai visto chanyeol??? Sono riuscito a conprare quel nuovo gioco!! Adesso possiamo giocarci insieme!"
Chan:"non ne ho bisogno..."
Baek:"eh? Perché? "
Chan:" io ho già un giocattolo che mi fa divertire sempre"
Baek:" ma non è come questo!"
Chan:" già! È migliore, è piccolo, morbido e ama fare scherzi."
Baek:" io non l'ho mai visto questo giocattolo.. chi te lo ha regalato?"
Chan:"Naturalmente ho speso molto tempo per conquistarlo."
Baek:"conquistarlo?"
Chan:"certo, è così bello e molte persone lo vogliono"
Baek:"e dov'è adesso?"
Chan:" è proprio qui davanti a me"
Baek:" ci sono solo io qui"
Chan:" esatto!"
Baek:" io non sono un giocattolo!"
Chan:" si che lo sei! Sei divertente, bello, non mi stanco mai di te e giochiamo spesso" "adesso che siamo sull'argomento, baekkie~ voglio giocare ad un nuovo gioco con te~"
Baek:" di che stai parlando?"
Chanyeol si avvicina all'orecchio di Baekhyun e gli sussurra il nuovo giochino che vuole fare.
Baek:"sei pazzo!?"
Chan:" si...sono pazzo di te"
Baek:"no!"
Chan:"è inutile, tanto giocherai lo stesso, e ti piacerà. Sicuramente."
Chanyeol lo prende in braccio e lo porta in camera... il loro giochino sta per iniziare~
----------------------------------------------------
Buon giorno!!! Ok.. lo so che sono mooooolto in ritardo... mi dispiace davvero molto.... ma faccio sempre del mio meglio per mettere dei capitoli, adesso che l'ondata di compiti è sparita posso essere più puntuale!!! Spero vi piaccia il capitolo e ho iniziato il nuovo capitolo dell'altra mia storia!! Spero lo leggerete! E se riuscite e avete qualcosa da dire commentate please!! Mi rende sempre felice quando commentate! Grazie!!!!Miki~
STAI LEGGENDO
Just Chanbaek~
FanfictionHello~ "Just chanbaek" è un un insieme di piccole storielle dedicate alla mia coppia preferita tra gli exo~ Saranno tutte storielle travolgenti e piene di amore. Spero vi piacciano!