Non conta l'altezza...

802 53 3
                                    

Baekhyun vuole sempre mettersi alla prova con Chanyeol, sia per quanto riguarda al cibo che all'altezza. Infatti, tutti i giorni beve tanto latte per diventare più alto e così superare Chanyeol in qualcosa. Però, lui si arrabbia sempre lo stesso perchè Chanyeol è sempre più bravo in tutto.... ma non proprio in tutto....

Baek:"AAAAAH!!! Non ce la faccio più!!!"

Chan:" Che hai?"

Baek:" Tutti dicono sempre che tu sei il più bravo! Sei il più bello, sei un genio della musica, hai il sorriso più brillante, il tuo fisico è quello che vorrebbero tutti e soprattutto... che sei il più alto!!"

Chan:"E allora?"

Baek:" Allora?? Anche io voglio essere di più di te in qualcosa! E poi tutte le volte che lo facciamo tu sei sempre quello sopra! perchè?"

Chan:" Ovviamente perchè tu sei più-"

Baek:" Non dire il più basso! Qui non importa l'altezza!"

Chan:"Certo, ma solo quelli più carini possono stare sotto sai? E' come un privilegio!"

Baek:"Privilegio?"

Chan:"Certamente! Io non sono abbastanza bravo da stare sotto... solo tu qui sei all'altezza di quel ruolo!"

Baek:"Davvero?!"

E da quel momento Baekhyun non fece più storie per cambiare il ruolo con quello Chanyeol. Aveva finalmente trovato qualcosa in cui era superiore a Chanyeol...e di sicuro non avrebbe mai lasciato andare questa occasione.


Just Chanbaek~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora