SHEO IS 4EVER CAPITOLO 1

2.7K 89 6
                                    

Oggi abbiamo finito le riprese prima del solito perchè il produttore doveva andare ad un matrimonio, o qualcosa del genere.
Non ho niente da fare, quindi sono seduta qui sul set su una panchina e,dato che fa molto freddo,sto bevendo una cioccolata calda per riscaldarmi.
Gli altri sono già andati quasi tutti via, quindi non capisco perchè sono rimasta qua.
Ora e meglio che vada.
Mentre mi alzo Theo rientra sul set.
Sta prendendo in mano la sua giacca,ecco perchè è rientrato...se l'era dimenticata. Di certo non è venuto perchè ci sono io qui.
Poi mi vede e dice: hey Shai,che ci fai qui da sola!?
<<Stavo bevendo una cioccolata calda,ma ora me ne vado>>
<<io non ho niente da fare, ti va di uscire?>>
<<vuoi dire solo io e te?>> dico sconcertata,ma non so perchè.
<<certo, ma se non vuoi o non puoi non fa niente>>
<<no,no,certo che posso!>> rispondo con troppa eccitazione.<<devo solo riprendere il telefono che ho lasciato in camerino>>
<<allora ti aspetto fuori>> sorride ed esce.
Mi avvio verso il camerino sorridendo, prendo il telefono ed esco.
<<eccomi>>
<<bene che ti va di fare?>>dice lui.
<<non so...scegli tu>> dico avvicinandomi a lui.
<< bè,potremmo fare una passeggiata e poi andare a cena fuori. Ti va?>>
<<Certo!>>
<<Bene, andiamo!>> mi sorride ed iniziamo a camminare uno affianco all'altra.
Con lui mi sento sempre allegra e...protteta, ma non so esattamente il perchè,forse...no,non mi piace, è solo un mio caro amico....credo. Comunque sia,come posso solo immaginare di avere una possibilità con lui, insomma, è più grande di me, è fidanzato ed...è troppo bello per essere mio...ma che sto dicendo! Lui è un mio amico, non mi piace e..... È difficile convincersi di una cosa che non è vera.
<<A che stai pensando?!>> dice Theo interrompendo i miei pensieri folli.
<<A niente!>>
<< mmm, che mi nascondi!?>> dice scherzando.
<<niente davvero!>> dico agitata.
<<okay, tranquilla!>>
Ridiamo entrambi,continuando a camminare senza una meta esatta.

Sheo is 4everDove le storie prendono vita. Scoprilo ora