SHEO IS 4EVER CAPITOLO 8

1K 65 2
                                    

<< Io ti amo!>> grida mentre mi stavo allontanando.
Mi fermo all'improvviso. Mi giro e mi dirigo verso di lui.
<<Cosa hai detto?>>
<<Io...ti amo>> ripete.
<<Ah, tu mi ami!....certo, mi ami cosí tanto da essere fidanzato con un'altra ragazza!>> dico <<E in più le hai anche detto cosa provo per te! Si capisce da come mi guarda!>>
<<Io non le ho detto niente riguardo quello che è successo tra noi!>> mi guarda dritto negli occhi <<Penso l'abbia capito da sola! Dato che si vede palesemente quello che provi con me>> inizia ad alzare la voce.
<<Ah, si vede è....bè, sai cosa non vedo io!?>> chiedo arrabbiata <<Non riesco a vedere ciò che provi per me!>> le lacrime iniziano a scendere di nuovo, ma cerco di controllarmi <<Ora non solo la tua ragazza non sa niente, ma hai anche rovinato la nostra amicizia!>>
<<A me sembra che sia stata tu la prima a baciarmi, o mi sbaglio?!>> dice Theo.
Non so più che dire.
Mi giro e noto che tutti i nostri colleghi ci stavano guardando a bocca aperta. Scoppio a piangere, guardo Theo dritto negli occhi e mi allontano da lui.
Rientro nel camerino, mi siedo sulla mia poltrona e rimango lí a piangere senza riuscire a smettere.
Ad un certo punto entra Zöe che si avvicina a me. Da quando ci siamo conosciute siamo molto amiche quasi come Tris e Christina.
<<Hey>> dice <<Il produttore mi ha detto di dirti che forse è meglio che per oggi vai a casa, cosí ti riprendi un pò>> mi sorride.
Annuisco e mi asciugo le lacrime.
Mi alzo e abbraccio Zöe ringraziandola.
<<Ora va>>dice scioglendosi dall'abbraccio<< e vedrai che domani tra te e Theo tornerà tutto a posto>>
Abbasso la testa ed esco prima dalla porta del camerino, poi dalla porta del set e mi avvio verso casa pensando a ciò che era appena successo.
Come ho potuto rispondere a Theo in quel modo dopo aver detto che mi ama?! Sono una stupida; forse ha ragione lui, sono io il problema della situazione. Domani proverò a chiarire le cose con lui.

Sheo is 4everDove le storie prendono vita. Scoprilo ora