SHEO IS 4EVER CAPITOLO 3

1.4K 68 1
                                    

<<io...>> continuo a pensare a qualcosa da dire. << no, non sono gelosa! Insomma, perchè dovrei esserlo tu...non sei il mio..>> non so perchè non riesco a dire quella parola.<< tu non sei il mio...ragazzo>> dico tossendo infine.<< Anzi io non ho proprio un ragazzo>> continuo imbarazzata.
<<Si lo so, ma non riesco a capacitarmi di ció>> dice lui pensieroso.
<< C...come scusa?>>chiedo senza voce.
<<Voglio dire, sei una bella ragazza, sei gentile, simpatica e un'ottima amica! Com'è possibile che non hai ancora trovato il ragazzo perfetto per te, la tua anima gemella...>> dice Theo timidamente.
<< in realtà l'ho già trovata, ma lui non è interessato...>> sussurro, sperando che non mi abbia sentito.
<<Cosa?!>> chiede lui.
<<Cosa?!>> rispondo io.
<<Non ho sentito che hai detto, sul serio>> dice Theo.
<<No niente...non ho detto niente!>> sorrido imbarazzata.
<<Oh, Ok>> sorride.
L'ho scampata grossa.
Dopo cena decidiamo di fare un'altra passeggiata.
Mentre camminiamo parliamo del più e del meno. Ridiamo dei momenti imbarazzanti della nostra vita e ci prendiamo in giro a vicenda.
Dopo un po troviamo una panchina e continuando a scherzare ci sediamo uno accanto all'altra.
<<No dai, sul serio!>> dice Theo ridendo.
<<Si si, veramente...è stato imbarazzantissimo>> rido.
<<Immagino>> continua a ridere.
Dopo un pó cala il silenzio.
Theo mi guarda e io lo guardo a mia volta. Mi sto sciogliendo, i suoi occhi mi stanno inghiottendo. E da troppo tempo che ci stiamo fissando.
Senza che me ne renda conto, mi avvicino a lui e lo bacio.
Lui risponde al bacio.
Poi mi rendo conto di quello che sto facendo e mi allontano subito da lui imbarazzata.
<<Scusa, io non volevo...>> Prima che possa finire la frase Theo mi interommpe.<<Shhhh>> dice. Si avvicina a me e mi bacia di nuovo.
Io so che quello che stiamo facendo è sbagliato, così mi allontano nuovamente da lui.
<<Io...è sbagliato...voglio dire tu mi piaci, e anche tanto>> divento rossa.<<Ma...non puoi tradire la tua...ragazza>> soffoco l'ultima parola.
<<Io, non...non so...che...>>

Sheo is 4everDove le storie prendono vita. Scoprilo ora