SHEO IS 4EVER CAPITOLO 9

1.1K 72 2
                                    

Torno a casa senza riuscire a smettere di piangere.
Appena entro corro in camera mia e mi lancio sul letto continuando a piangere.
Mi sveglio di soprassalto sentendo il telefono che squilla. Sono le 17:00 Non ricordo di essermi addormentata.
Mi stropiccio gli occhi mettendomi a sedere e prendo il telefono dalla tasca dei miei pantaloni.
È Theo. Non so se rispondere.
Alla fine cedo <<Hey>>
<<Hey Shai....volevo chiederti scusa per quello che è successo oggi e...>>
<<No, non scusarti, sono io che ho esagerato. Lo so, ti devo dimenticare e lasciare che tu abbia una vita felice con Ruth e...>>
<<No!>> mi interrompe <<Non devi dimenticarmi! Ti prego non farlo!>>
<<Io non so se...>>
<<Shai io ti amo, più di quanto abbia mai amato qualcuno. Forse l'ho capito troppo tardi, ma non posso vivere sapendo che tu mi hai dimenticato>> sorrido mentre mi scende una lacrima.
<<Io non ti ho dimenticato, e non ci riuscirò mai....lo sai.>>
<<Ora vado a parlare con Ruth e le dirò la verità....E poi potremo stare insieme.>> fa una pausa <<Per sempre>>.
<<Io...Non so che dire>>
<<Non devi dire niente, vai solo verso la finestra>>
<<Perchè?!>> chiedo insospettita.
<<Su dai, affacciati>>
<<Ok>> sorrido.
Mi alzo dal letto e attraverso la stanza per arrivare alla finestra. La apro e vedo Theo che mi saluta con la mano e continua a parlare al telefono dicendo <<Sorpresa!>>
Riattacco il telefono quasi piangendo per la felicità. Richiudo la finestra ed esco di corsa dalla mia stanza. Passando afferro la giacca che avevo lasciato sul tavolo del salone ed esco più in fretta che posso. Scendo le scale e quando esco dal portone vedo Theo che mi viene incontro. Corro verso di lui che mi prende e mi fa girare per aria.
Lo abbraccio. <<Mi dispiace, non volevo trattarti così male. Io...>>
Theo mi stringe a se così forte che mi manca il respiro, ma non dico niente perchè non voglio che mi lasci.
<<Non ti preoccupare...È tutta colpa mia>> si scioglie dall'abbraccio e con il pollice mi asciuga le lacrime che mi rigano il viso. Poi mi prende la testa tra le mani e mi bacia.
<<Ti amo>> gli dico.
<<Dillo dinuovo>>
<<Ti amo>>
<<Anche io ti amo>>
Mi bacia di nuovo.
Gli gli stringo le braccia intorno al collo e lui le sue intorno ai miei fianchi.
L'ho baciato già tante volte, ma solo per finta; ora è diverso, è reale e sono la ragazza più felice al mondo.
Theo mi stringe a se e mi da un bacio sulla guancia.
Non so se è giusto quello che stiamo facendo, forse prima dovrebbe lasciare Ruth, ma non mi importa, io lo amo e anche lui mi ama e questo è l'importante.
Ci sciogliamo dall'abbraccio.
<<Devo proprio andare>> dice Theo con sguardo triste.
<<No, rimani un pò con me>>
<<Ma io voglio finirla con questa storia, voglio essere felice con te!>> sorride e mi accarezza i capelli.
<<Ok>>
<<Ciao>> mi bacia e si allontana senza staccarmi gli occhi di dosso e quando è ormai lontano grida <<Ti amo!>> e si gira continuando a camminare.
Io rimango immobile a sorridere guardando Theo che si allontana.
Poi rientro in casa.

Sheo is 4everDove le storie prendono vita. Scoprilo ora