SHEO IS 4EVER CAPITOLO 12

1.1K 54 5
                                    

SHAI
Suona il citofono.
Theo è venuto a prendermi.
Stiamo insieme ormai da quasi un anno e ogni giorno sono sempre più felice con lui. Ho aspettato tanto tempo prima di incontrare un uomo come Lui:dolce, gentile, con lui posso sempre scherzare e mi sento accettata per la persona che sono realmente.
Prima di uscire prendo la giacca che ho lasciato sull'appendi abiti e poi corro giù dalle scale.
Appena mi vede, Theo scende dalla sua macchina, mi stringe a se e mi bacia.
<<Ciao>> mi dice, poi mi apre la portiera ed io entro ringraziandolo.
Quando entra anche lui mi da un bacio sul collo e io gli prendo la testa tra le mani e lo bacio di nuovo.
<<Ti amo>> gli sussurro.
Poi partiamo.
<<Dove stiamo andando?>>chiedo
<<Lo scoprirai>> mi sorride
<<Ok>> sorrido anche io.
Ad un certo punto, durante il percorso in macchina Theo mi dice <<Chiudi gli occhi>>
<<Perchè?!>>
<<fidati di me>>mi sorride
Annuisco e li chiudo.
La macchina si ferma e sento il rumore di uno sportello che si apre e poi si richiude. Probabilmente Theo è sceso, anche se non posso vederlo.
Apre il mio sportello e mi prende una mano per aiutarmi a scendere <<Non sbirciare>>
Mi fa fare alcuni passi e poi dice<<Ora puoi aprire gli occhi>>
Li apro e davanti a me trovo il ristorante dove tutto è cominciato. Il ristorante nel quale siamo andati la sera del nostro primo bacio, ma a differenza di quella volta è praticamente vuoto.
<<Ti ho portata qui perchè  durante la settimana non c'è molta gente e so che non ami i posti affollati. E anche perchè...>> mi spiega
Io lo guardo e prima che possa finire la frase lo bacio come è successo il primo giorno che siamo venuti qui.
Mi prende per mano e varchiamo insieme la soglia del ristorante.
Theo ha prenotato un tavolo appartato così possiamo stare soli.
Ordiniamo le stesse cose che avevamo ordinato l'unica altra volta che siamo venuti qui e mangiamo parlando del più e del meno...come sempre.
Non riesco a staccargli gli occhi di dosso, è così bello, e poi il suo sorriso...
<<A che stai pensando?>> mi chiede
<<Che sei bellissimo>> sorrido
<<No tu sei bellissima>> fa una piccola pausa <<Ti amo>>
<<Anche io ti amo>>
Mi accarezza il dorso della mano con il pollice.
...
Dopo cena facciamo una passeggiata e quando siamo ormai stanchi Theo mi chiede <<Ti va di venire un pò da me?>>
Acconsento
Arrivati davanti l'entrata di casa sua Theo cerca qualcosa in una delle tasche dei suoi pantaloni. Probabilmente non trova le chiavi.
Invece dalla tasca estrae una scatolina blu, poi si mette in ginocchio e la apre <<Vuoi sposarmi?>>
Io rimango immobile per l'emozione. Poi gli salto letteralmente addosso quasi gridando <<Si!>>
Lui si alza tenendomi in braccio e mi bacia dolcemente poi mi prende la mano e mi infila un anello meraviglioso al dito.
<<Ti amo>> lo bacio
<<Ti amo signora James>> mi accarezza i capelli ed entriamo in casa dove passiamo la notte insieme.

Sheo is 4everDove le storie prendono vita. Scoprilo ora