Sento una mano che mi spinge da dietro e cado a terra gettando immediatamente le braccia in avanti per attutire la caduta e non sbattere la faccia a terra.
Mi giro per vedere chi è che mi ha spinto...non conosco questo ragazzo.
Cerco di trirarmi su, ma un altro ragazzo mi lega le mani impedendomi qualsiasi movinento e quando sta per mettermi una benda sulla bocca inizio ad urlare sperando che qualcuno mi senta e corra in mio aiuto.
Mi tappano la bocca con la benda e la legano stretta dietro la mia testa. Cerco di urlare ma non ci riesco.
Mentre mi tirano su avvicino le mani alla bocca. Riesco a togliermi la benda che era legata lenta e inizio ad urlare più forte che posso.
Sento una persona in lontananza che
mi chiama, ma non riesco a capire chi è. Nel frattempo i malviventi mi caricano nel porta-bagagli di una macchina senza targa e chiudono il portellone.
Ad un certo punto sento uno dei rapitori lamentarsi di dolore, e poi anche gli altri due.
Vedo il portellone della macchina aprirsi. Vedo un uomo alto avvicinarsi a me. Sono spaventata, ma poi mi accorgo che quell'uomo è Theo.
Theo è venuto a salvarmi.
<<Shai! Stai bene?!>> dice lui preoccupato.
Aww, che dolce, si preoccupa per me!
<<s...si...ora che tu sei qui>>dico un pò imbarazzata.
<<dobbiamo andare...prima che quelli si rialzino>> dice indicando i malviventi che mi avevano rapita.
<<ok>> scendo dal portabagagli.
Theo mi libera le mani e mi aiuta a tirarmi su. Io lo abbraccio e lui fa lo stesso.
<<Andiamo>>dico io.
Iniziamo a camminare quando mi accorgo di avere un dolore terrificante alla caviglia destra. Devo essermela slogata quando mi hanno spinta.
<<Ti sei fatta male?>> chiede Theo.
<<No no>> mento.
Theo mi guarda con aria incredula, poi dice<<Vieni ti porto in braccio>>
<<Non mi sembra il caso>> dico imbarazzata.
<<Si invece!>> dice mettendo un braccio sotto le mie ginocchia e l'altro intorno alla mia vita.
Io appoggio la testa sulla sua spalla e restiamo cosí finchè non arriviamo a casa mia.
STAI LEGGENDO
Sheo is 4ever
FanfictionUn racconto basato sulla storia d'amore tra Theo James (Quattro in divergent) e Shailene Woodley (Tris in divergent) dal punto di vista di lei.