SHEO IS 4EVER CAPITOLO 7

1.2K 63 3
                                    

Il mattino seguente, dopo essermi bendata la caviglia, mi preparo per andare a lavoro. Sento suonare il citofono. Theo è venuto a prendermi.
Esco dalla porta di casa, passo per il giardino e lo raggiungo fuori dal cancello.
Mi saluta e mi apre la portiera posteriore dell'auto per farmi salire.
Appena entro noto che sul sedile anteriore accanto a Theo c'è Ruth,la sua ragazza.
<<Ciao Shailene>> mi saluta con tono sgradevole.
<<C...ciao>> rispondo.
Ecco ci mancava solo che ci fosse lei. La devo smettere di pensare di avere una possibilità con Theo. Lui probabilmente ha giá dimenticato tutto, per questo ha portato la sua ragazza.
Partiamo in direzione del set.
Mentre ci muoviamo vedo scorrere prati e marciapiedi dal finestrino.
Nel frattempo Theo mi chiede
<<come va la caviglia?>>
<<bene>> sorrido.
Arriviamo ad un luogo sconosciuto.
<<Dove siamo?>> chiedo preoccupata.
Ruth Si avvicina a Theo e lo bacia.
Rimango a guardali sentendo un peso sul petto, come se il cuore mi si fosse spezzato.
Poi lei scende dall'auto, mi guarda sorridendo malignamente e ci saluta.
Theo riparte senza dire niente.
Arriviamo davanti al set. Scendiamo entrambi dall'auto. Theo si avvicina e tende una mano verso di me per aiutarmi a camminare, ma io mi allontano rapidamente da lui ed entro sul set. Mi avvio verso il camerino.
Non posso credere che Theo abbia baciato la sua ragazza davanti a me! Eppure lui sa che lo amo. Mi è sembrato che anche lei sapesse qualcosa, forse gliel'ha raccontato.
Dopo essermi preparata sento bussare alla porta.
<<avanti>>
Entra Theo dicendo <<Shai io....>>
<<Non devi spiegarmi niente! Lei è la tua ragazza e...>> dico dirigendomi verso la porta.
<<Io non volevo portarla oggi...io non volevo....farti soffrire...io...>> mi afferra per un braccio.
<<Ripeto, non devi spiegarmi niente! Probabilmente tu hai già dimenticato tutto e l'hai anche raccontato a lei!>> mi sento bollente in faccia e inizio ad alzare la voce <<Stai lontano da me! E io che pensavo....>> inizio a piangere.
<<Shai....ma io....>> inizia Theo mentre esco dalla porta.

Sheo is 4everDove le storie prendono vita. Scoprilo ora