ST3PNY IL DISTRUTTORE... E NON SOLO

753 18 0
                                    


IL FATIDICO INCONTRO

Non avevo idee in testa e decisi di andare un po al comicon, a Napoli

Per chi non lo sapesse il comicon è una fiera del fumetto e del videogame dove alcuni youtuber vengono invitati e possono decidere se andare o no , alcuni rifiutano per la pessima reputazione. Andai in treno, 1 ora di treno e altri 5 minuti senza aria per arrivare fino alla fermata più vicina.Scesi dal treno ed iniziai ad avviarmi, come mio solito mi piace sedermi su un muretto lì vicino ,mi sedetti ed iniziai a scrivere al computer, dopo 15 minuti sentii una voce dietro di me che disse "hey ragazzo, cosa stai scrivendo di tanto bello da essere così felice? scusa ma non sono riuscito a fare a meno di notarti visto quanto sembri felice, almeno così sembra eh hahaha". Io risposi senza voltarmi "non so , può sembrare ma mi annoio molto oggi , comunque piacere Giuseppe... tu ?" lui rispose "wow,allora veramente c'è qualcuno che non cambia quando c'è uno youtuber vicino , comunque piacere Stefano hahaha" disse "però almeno potevi girarti eh" borbottò in modo da finto offeso. "Aspetta.. sei St3pny?! davvero?!" dissi appena mi girai "hahahaha non riesco a credere di  averti incontrato, comunque stavo scrivendo un paio di idee visto che non mi viene nulla in mente ultimamente "dissi amareggiato "Fammi vedere dai !" disse stef scherzosamente e provò ad inclinare  lo schermo che sfortunatamente si ruppe, "OH MIO DIO! SCUSAMITANTO!nonvolevoproprio" disse in un modo così veloce che sembrò solo una parola. "Non preoccuparti ..."dissi "fa nulla, te lo dovevo dire che era fragile lo schermo" dissi distaccato, all'improvviso sentii una voce lontana " aspettate... ma quello è St3pny!" e dissi a stef "fuggi che sta arrivando una folla di gente" all'improvviso mi sentii prendere per il braccio e mi disse "muoviti , vieni anche tu , ti devo presentare delle persone, credo che tu già le conosca ma loro non conoscono te!, e poi ti devo ripagare per il pc, no? " disse mentre correvamo "Corri e zitto! parliamo dopo! che ci stanno raggiungendo hahaha" dissi "Stef era veloce forse a furia di fuggire dai fan?" pensai hahaha, ci fermammo vicino ad una macchina ed entrammo senza pensarci su, neanche iniziai ad entrare in macchina e mi sentii spingere fuori ma poi stef disse "fermo salva sta con me !" quindi era SurrealPower che mi spingeva fuori dalla macchina ed appena stef gli disse che ero con lui si scansò subito e si mise sul sedile centrale  facendo sedere me sul sedile a destra. 

"Oi Giuse scusami non volevo farlo volontariamente" disse stef desolato.

"che stai a dì?" chiese Vegas.

"non preoccuparti st3pny " risposi io... 

ci fu un momento di silenzio ed alla fine stef scoppiò a ridere.

"non parlavo con te vegas , ma con il ragazzo , comunque mi puoi chiamare stefano o come vuoi tu, ma niente di imbarazzante, okay ?" disse mentre rideva.

vegas rise un po ma non lo diede a vedere e poi disse " quindi anche tu ti chiami Giuseppe ? piacere , cosa è successo che stavate fuggendo ?"

Chiese ed io glielo sintetizzai, appena finii disse"ah... Ste devi stare attento alle cose degli altri che non è la prima volta che rompi qualcosa non tua ..."e gli diede un pugno sulla spalla.

Sentii Surry dire sottovoce "hai ragione papà, rompe anche le palle"

vidi la macchina fermarsi e sentii vegas dire"comunque scusami ma ora devi scendere, al massimo tieni sto numero **********, se vuoi parlare ci siamo ma ora dobbiamo entrare al comicon eccetera, ci vediamo domani allora ?" disse speranzoso

"okay! con molto piacere , a domani mates! " dissi io entusiasta.

E questo fù il mio primo incontro con i mates, almeno 3/4.





Diario di Bordo-MATESWhere stories live. Discover now