Sveglia!!
Cos?! Aspe... cosa?dove?quando?
Sascha:Non ti svegli presto quando devi eh ? muoviti che tra un ora dobbiamo stare lì !
Io:Ma di che stai parlando?
Sa:EXPO?! Muoviti! dai che facciamo tardi...
Io:Che ore sono ?
Sa:Le 4 di mattina
Io: VAFFANCULO SA!
Sa:A dopo zî, mi raccomando dormi tranquillo, dai che forse oggi incontri la tua ragazza, no ?
Io:Sta a Londra a studiare...
Sa:Tu avevi detto a Milano
Io:Sta a Londra, lascia stare, ora dormi idiota...
Sa:okay... A dopo.
Mi sveglio alle 7, faccio colazione e scendo, lascio un bigliettino sulla fronte di surry con su scritto: io già sono pronto, voi non preoccupatevi che alle 9:30 sto sotto all'hotel.
Neanche scendo e mi trovo Chiara a parlare con la reception chiedendo della nostra stanza, subito gli vado dietro la receptioner mi guarda ed io a le faccio cenno di fare silenzio e di soppiatto tappo la bocca a Chiara e , sempre senza farmi vedere, la trasposto stile cadavere, per intenderci quando su hitman uccidete qualcuno con la corda di pianoforte e poi lo nascondete, ecco come la trascinavo, normalmente senza farla camminare ma facendogli strisciare i piedi a terra così che non potesse girarsi, Chiara si agitava come non mai,l'avevo trasportata fin fuori l'hotel e lei non aveva capito che ero io e questa cosa mi divertiva , mi stava provando a dare dei pugni senza neanche farmi male, la lascio andare e ,girandosi, mi rifila un pugno direttamente in pancia... solo che sta volta mi ha fatto un po male ed io ,normalmente , ho esagerato moltissimo.
Io:Oh mio dio Chiara! mi hai ucciso!(quasi accasciandomi a terra e con la voce sofferente).
C:Scusami, non volevo, è che era da troppo tempo che non mi facevi paura ed ormai non ci sono più abituata, solo tu mi fai ste cose all'improvviso, scusami tanto .
Io:Okay, scuse accettate, dove vogliamo andare?
C:Ti odio quando fai così...
Io:Io mai.
C:Ti faccio fare un piccolo tour qui attorno ?
Io:Scusa, ma come mai volevi sapere la mia stanza? Comunque andiamo a casa tua? Voglio salutare i tuoi, si ricorderanno di me spero.
C:Ehm... Okay? Si ricordano di te. La stanza la volevo sapere solo per non c'è nessuna spiegazione logica... Giuro.
Io:Si... Si... poi te lo farò dire.
C:Senti, muoviamoci che ho sonno.
Io:Che centra ora?
C:MUOVITI!
Io:Okay okay, andiamo.
Ci incamminammo verso casa sua , non sapevo dove si trovasse e fu difficile arrivarci ma alla fine ci ritrovammo d'avanti alla sua porta, lei mi guardò e mi disse..
Senti, giurami niente battute su ciò che diranno, capito? Mi ricordo come ti chiamavano i tuoi... quindi non fartelo ricordare, e non badare a ciò che diranno... Per favore...
Io:Okay , Strano che ti preoccupi così tanto.
C:...Entriamo?(disse con voce preoccupata e leggermente timida)
Io:Certo, apro io!dammi le chiavi
BUONGIORNO!
C:Idiota! hahahahaha, non c'è nessuno.
YOU ARE READING
Diario di Bordo-MATES
Fanfictionciao ragazzi , so che vi sembrerà strano ma spero possa piacervi ... Sembrerà noioso ma l'ho fatto sia per divertimento sia per allenarmi a scrivere storie La mia storia con i mates... andrà bene ?