Che giorno è? PARTE 1/?

60 6 1
                                    

Mi risvegliai in un letto d'ospedale, aprii gli occhi e c'erano 7 persone attorno a me senza contare il dottore.

Appena aprii gli occhi vidi subito alla mia sinistra Chiara, Marina, Stefano, Sascha, Sabrina, Giuseppe ed infine Salvatore.

Appena vidi Salvatore dissi: Mates un corno, Amici un cazzo... Ti rendi conto di quello che hai detto ?

Sal:In che senso? che stai dicendo?

Ste:Credo parli del tuo biglietto....

Sal:Idiota... non ti sforzare a far nulla, il biglietto ormai è passato...

Io:Cosa è successo?anzi... da quanto tempo sono qui una settimana?

Sa:Eri in coma... ci hai fatto preoccupare tutti...una settimana eh? sarebbe stato bello...

Io:Ditemi da quanto tempo sono qui!

C:Da un anno... esattamente un anno...

Io:Come mai siete tutti qui ?

C:Anniversario dell'incidente... e se ti ricordi anche il nostro ieri...

Mi venne da abbracciare Chiara, mi alzai con il busto, la tirai per un braccio e la avvicinai abbastanza a me da poterla abbracciare e dirle: Mai, non potrei mai dimenticarmi di noi, per favore perdonami per averti fatto preoccupare..

C:NO CHE NON TI PERDONO! DOVEVI GUARDARE PRIMA DI ATTRAVERSARE!

Disse in modo arrabbiato, ma stava piangendo, dai suoi bellissimi occhi stavano scendendo delle lacrime e non avrei mai potuto permetterlo, mi alzai di scatto e la strinsi sul mio petto e dissi: Tu non devi mai piangere, ricordi?

Marina:Beh, dovevi ricordarglielo ogni giorno che veniva qui...

Io:Sei venuta qui ogni giorno?!

C:No... Molte volte sono rimasta a dormire qui...

Io:Mangiavi almeno?

C:Stupido... si, mangiavo... come stai? Ti senti bene?

Io:Ora che me lo dici... mi fa un po male il braccio, mi ricordo di aver sbattuto con la spalla sulla macchina e poi a terra.

C:Bene... comunque ora lui è in galera se ti può far piacere.

Io:Un po', comunque novità da voi?

Sal: Beh, abbiamo pubblicato quei pochi video che hai fatto mentre eri con noi e li abbiamo fatti con il VR, è piaciuto a molte persone. Chiara ha fatto tutto per farlo monetizzare e per richiedere la sponsorizzazione, i soldi li ha lei, comunque...

*Suonò una campanella*

Infermiera:Okay ragazzi l'orario delle visite è finito, ora di sloggiate voi 6, Chiara rimani anche ora che si è svegliato?

C:Si, voglio vedere se si sente male o altro

Inf:Okay, allora vi lascio soli, dopo verrà il dottore a controllare se l'osso è guarito completamente.

Io:Mi sono rotto un osso?

Inf: Uno? mio caro tu te ne sei rotti molti.

Io:Ah bene, comunque mi sento bene, solo un po di male alla spalla, la riesco a muovere credo.

L'infermiera uscì e rimanemmo solo io e Chiara.

Feci per alzarmi, mi sedetti sul letto e mi alzai, mi barcollavano le gambe, mi appoggiai sulla spalla di Chiara ma dopo un po riuscii a rimanere in piedi, mi girai verso di lei e le chiesi: Cosa ho ancora di rotto?

C:Una costola, quindi torna a stenderti idiota.

Io:Subito mia cara, che trattamento dolce che mi riservi ora che mi sono svegliato... sono sicuro che me lo merito...

C:In che senso te lo meriti?

Io:Dopo tutto non ti ho mai risposto quando dovevo, no?

Diario di Bordo-MATESWhere stories live. Discover now