Introduzione

1.2K 39 10
                                    

Buonasera a tutti quanti. Mi chiamo Fiorella, ma mi potete chiamare Flox. Ho 18 anni (quasi 19), vengo dalla provincia di Brescia e, in un  momento di follia, ho deciso di dar vita ad una raccolta di storie sugli Urban Strangers. In particolare, andrò a raccontarvi alcuni spezzoni di vita della coppia Gennex. 

Vorrei darvi alcune informazioni sulla storia.

-Ci saranno una serie di capitoli di lunghezza variabile e ognuno sarà una storia a sè. Ci potrebbero essere alcuni capitoli collegati tra loro, ma starà a voi scoprire quali.

-Le storie non seguiranno un ordine cronologico, ma saranno scritte in ordine sparso.

-I protagonisti saranno ovviamente Alex e Genn, ma ci saranno anche altri personaggi, come i concorrenti di XFactor, la Baell Squad e, probabilmente, anche i loro familiari e amici.

-Le storie saranno generalmente scritte in terza persona. Qualora volessi scriverne una un prima persona, ve lo comunicherò a inizio capitolo.

-Nelle scene  in cui saranno presenti entrambi, la narrazione sarà sempre in terza persona, ma più incentrata sui pensieri di Gennaro. Tutto questo è semplicemente perché io riesco a rispecchiarmi sia caratterialmente, sia a livello di scelte, più in Gennaro che in Alessio.

-I fatti sono tutti immaginati e scritti di sana pianta da me. In alcune storie potrebbe esserci un mezzofondo di verità, per il resto è tutto frutto della mia fantasia.

-Scrivo a scuola durante le 18 ore di informatica settimanali. Se le storie fanno schifo, date la colpa al mio professore che con le sue spiegazioni non stimola per niente la mia fantasia.

-Potrebbero esserci scene a rating rosso. In questo caso, lo scriverò a inizio capitolo onde evitare che qualche persona sensibile si possa trovare a leggere cose non desiderate.

-Non ho ancora deciso il numero di storie che scriverò. Per ora ne ho già pronte 4, di cui 2 collegate tra di loro, ma vorrei riuscire a farne almeno una decina.

-Gli aggiornamenti saranno 1/2 per settimana. A volte ci potrebbero essere dei ritardi dovuti a problemi scolastici o semplicemente alla mia onnipresente pigrizia ;)

-Sono simpatica, lo giuro. Potreste quindi leggere, votare e magari commentare la mia storia? *inserire la faccina coccolosa (?) con i cuoricini* La vostra opinione è davvero importante.


Fra poco posterò il primo capitolo. Spero che possiate apprezzarlo.

||Flox





You'll Be My Urban, I'll Be Your Stranger || GENNEXDove le storie prendono vita. Scoprilo ora