Fangirl vs. Sport

480 41 20
                                    

Allora my people..oggi ho fatto la mia prima vera partitavdi lacrosse, Mi sentivo Stiles?Un po'
Mi è piaciuto? NO
Cioè..non riesco a capire il punto di questo gioco...è un mix di hockey e calcio,non so come sia alla high school,lo scopriró tra un anno,ma a scuola media...davvero,fa schifo.
Ma saltiamo il tema "lacrosse" per il momento e parliamo un po'du sport in generale..a chi piace fare sport? Che sport fate?
A me non piace fare sport e non ne pratico nessuno a parte che a scuola,che giá sono cinque ore di palestra a settimana...ogni mese abbiamo uno sport diverso:baseball,hockey,basket,lacrosse,football,calcio e.....il tiro con l'arco.
Appena ho letto il programma di palestra e ho visto il tiro con l'arco ho sclerato,a parte che amo HG, il tiro con l'arco mi affascina,quindi spero di farlo presto. Ogni fine settimana ci fanno correre un miglio (che è poco piú di un chilometro) e dobbiamo finirlo in meno di 11:30 minuti...io non ce la faccio perchè sono bassina e un po'in carne e quindi devo recuperare,ma il fatto sta....che mi sento Minho urlarmi nella testa :-AVANTI FACCIA DI CASPIO CORRI!!- e mi sento una Velocista...troppo (anche se poi se vedessi un dolente morirei d'infarto,giusto?).
Bene,questa è la storia di quanto io sia negata per fare sport quanto Isabelle è negata per cucinare,quindi,si sono al "Ground level".
Arriva il momento della domandina:
Conoscevate il lacrosse prima di seguire Teen Wolf,chi non lo segue...lo conoscevate?
Praticate sport?Se si,quale?
Vi piace correre?Sentite la voce di Minho quando correte?
See ya,
La vostra Runner

Il vantaggio di essere fangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora