La Pazzia

654 58 21
                                    

Benvenuti lettori,oggi esamineremo un perfetto esemplare di fangirl comune,entreremo nella sua testa per capire quello che pensa e quello che non pensa.

BUAHAHAH BALLE! LA FANGIRL PENSA, MA SOLO QUELLO AL QUALE VUOLE PENSARE, QUINDI IN PRATICA E' COME DIRE CHE NON PENSA!

Infatti, la fangirl non pensa, agisce e basta, a volte però fangirlare in pubblico è un po' difficile per lei, perchè preoccupata del pensiero altrui.

BALLE DI FIENO! LA FANGIRL NON PENSA A NIENTE MENTRE SCOPRE CHE LA SUA OTP HA FATTO QUALCOSA DI DOLCIOSO, I SUOI PENSIERI SONO SOLO: ASJOHAOFHAHAHGOHAOHAHAVKHAKOAHOGOAOAGOAGVOAGOGAOGOVUA, SI METTERA' A BALLARE, CANTARE, PARLARE CON IL VECCHIETTO SEDUTO SULLA STESSA PANCHINA DA VENT'ANNI , E SE NE FREGHERA' DEL GIUDIZIO ALTRUI.

La Fangirl, però, ben che vada qualche volta esce con persone a loro volta (anche minimamente) innamorate di libri, usciranno in piazza e si andranno a mangiare un gelato.

CASPIATE! SONO TUTTE CASPIATE! LA FANGIRL NON HA UNA VITA SOCIALE, STA DA MATTINA A SERA IN UN COVO BUIO E DISORDINATO CHIAMATO COMUNEMENTE "CAMERA" DEFINITO DALLE FANGIRLS "LUOGO DEL FANGIRLAGGIO PIÚ SFRENATO" O "LUOGO DI SCLERI", PERCHE' LE FANGIRLS VIVONO DI CIBO GRASSO, COMPUTER, TELEFONO, SOCIAL DI SCRITTURA (ANCHE FACEBOOK A VOLTE), SERIE TV E LIBRI. QUANDO INIZIANO LE VACANZE LEI E' PRONTA A LANCIARSI SU SITI DI FANGIRLING SELVAGGIO, SERIE TV E SI FARA' REGALARE ALMENO UNA VENTINA DI LIBRI AL MESE. FORNIRA' LA SUA CAMERA DI PATATINE, CIOCCOLATA E NUTELLA, PERCHE' LA NUTELLA E' LA SUA MIGLIORE AMICA, E NON USCIRA', LEI ESISTERA' AL MONDO SOLO PER ANDARE A SCUOLA, PER IL RESTO....LEI NON ESISTE.

N.A.:

Ecco, sono impazzita, Tessa Gray è impazzita totalmente, la mucca è impazzita totalmente, Stiles Stilinski è impazzito totalmente e si...VOGLIO LA TESTA DI DASHNER E DI WES BALL SU UN PIATTO D'ARGENTO PER L'ANNO NUOVO.

mi dileguo

CIAOOOOO <3 :*

Il vantaggio di essere fangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora