Avvertenze: Se non stai sclerando alla foto qui sopra o pregando il grande Zeus di farvi diventare un palo allora non avete il permesso di leggere questa cretinata. E con ciò ho detto tutto.
Si, gente, quello è Thomas Brodie-Sangster. Che. Si. Cala. Da. Un. Maledettissimo. Palo. E in quel momento vedi tutta la tua vita andare in pezzi, perchè ti rendi conto che anche un qualsiasi palo è più fortunato di voi. Anche un gelato è più fortunato di voi...un qualsiasi oggetto toccato dal vostro idolo è. Più. Fortunato. Di. Voi.
*Il contesto di sposta nell'ufficio della dottoressa Gray*
Doct. Gray: Ma non ci deprimiamo..meglio guardare il lato positivo, no?
Fangirl: NON. C'E'. NESSUN. LATO. POSITIVO . DYLAN. O'BRIEN. PREFERIREBBE. SPOSARE. UN. PRETZEL. INVECE. CHE. ME.
Gray: Ah, quello, è un raro caso di adoroilcibolite, che fa pensare alle persone che è il miglior cibo sulla terra deve essere sposato da loro...Pensate ad Augustus, lui voleva sposare quel riso a Las Vegas...poi si è fidanzato con Hazel Grace.
Fangirl: Giusto, grazie Dottoressa Gray!!!
*Entra altra fangirl piangendo da un occhio e ridendo dall'atro*
Gray: Cosa c'è mia cara?
Fangirl: Sono tristissima e felicissima allo stesso tempo *sigh* *HAHAHAHAHA*
Gray: Racconta cara....Ma chi caspio me lo ha fatto fare??
Fangirl: L'altro giorno ero su Tumblr e mi è spuntata una conversazione tra due ragazze *Fa vedere conversazione*THOMAS SANGSTER E' BISEX!!! HAHAHAHA. BUAAAAAAAAAA. SI E' LASCIATO CON LA SUA RAGAZZA!!!!!!!!!HAHAHAHAH.BUAAAAAA, POVERINOOOOOO!!!!
Gray: Perchè sei felice e triste allo stesso tempo?
Fangirl: Perchè se è bisex si fidanzerà con Dylan e la Dylmas sarà REAL, ma se si fidanzerà con Dylan non sarà mio....stessa cosa per Thomas ed Isabella (la sua ragazza)sono contenta perchè così sarà solo mio (o di Dylan), ma triste perchè chissà quanto male si debbano sentire.....BHUAHAHAHAHAHAHABUAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHBUAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!*inizia a piangere e ridere come un'ossessa*
Gray: Per oggi la seduta è finita....AHIAHIAI
Note Autrice: Si gente, molti si saranno soffermati su uno dei fatti che stanno spopolando tra i fan di TBS...si, molti credono, o a quanto pare lo ha dichiarato lui stesso in una intervista in GoT, di essere bisessuale, questo significa che la DYLMAS SARA' REAL ( a meno che non ha trovato qualcun altro) e io sinceramente sto male, perchè quando ho saputo la notizia ho sputato quattro paia di polmoni a furia di urlare: SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Ma ora sto pensando a quanto male si debba sentire lui o Isabella (o entrambi)I'M OH SO SELFISH.... Ma che triste vita...
vabe mi dileguo ciau Pivellini!!!
Divergent_Runner
STAI LEGGENDO
Il vantaggio di essere fangirl
RandomNe hanno scritte tante sulla nostra pazzia, sulla nostra testa malata, su quanto siamo incomprese...ma ora pensiamo ai lati positivi dell'essere Fangirl.