Allora genti, speravo di essere più attiva, giusto? Nope, non sono attiva per niente, e quindi, ho deciso di concludere questa storia. D'ora in poi, il mio account avrà solo storie in inglese.
Dopo quasi tre anni negli States, è difficile per me scrivere una storia decente, con un vocabolario decente e una buona storyline. Ho avuto anche un pesante blocco dello scrittore di recente, e vari problemi personali del quale non potrebbe interessare a nessuno, ma dopo aver cancellato Trust the Instinct, This Might Hurt e We're Stilinski, terrò At My Best in archivio per un po',
In origine, volevo facesse la fine delle altre storie, perchè non mi sento più sicura di come scrivo, e ho paura di sembrare troppo clichè e con un vocabolario poco adatto per una scrittrice, ma dopo aver parlato con un'amica, ho deciso di non buttare via quella storia. Abbiamo parlato di qualche possibilità per salvarla, e magari, un giorno, ritornerà. In inglese. Come spin-off della storia di , Bad Things.
Volevo solo ringraziarvi per il supporto, credo. Per le letture. La mia inattività ha lasciato a desiderare, e ovviamente i miei interessi sono cambiati da quando avevo dodici anni. Non posso credere siano già passati tre anni da quando creai questo account. Pubblicavo storie senza senso, con quel poco di Italiano che avevo rimasto in me. E adesso, a ormai quasi quindici anni, posso dire con un senso di umiliazione di essere poco capace a coniugare congiuntivi e aver praticamente perso la mia capacità di parlare l'italiano fluentemente. Mi dispiace davvero.
Vi ringrazio di cuore per le letture e tutto l'amore possibile, ma prenderò una pausa dal mondo di Wattpad per un po'. Giusto il tempo per rimuginare su una nuova storia.
Vi voglio bene, anche se non sono più attiva,
Chiarasroses.
STAI LEGGENDO
Il vantaggio di essere fangirl
RandomNe hanno scritte tante sulla nostra pazzia, sulla nostra testa malata, su quanto siamo incomprese...ma ora pensiamo ai lati positivi dell'essere Fangirl.