Istinto Banshee

179 18 7
                                    

Mai diffidare dell'istinto banshee. Ha sempre ragione.
Io ne so qualcosa:
Ieri sono andata a fare trekking tra le montagne della California, più precisamente, Yosemite National Park. Sono andata a vedere una cascata, e il percorso che la precedeva era alquanto accidentato e faticoso. Dal momento che era acqua, il sentiero era per la maggior parte bagnato ed era STRETTO. Da una parte le rocce, dall'altra il vuoto (il fiume), il pericolo di scivolare era alto, ed io ero terrorizzata, cioé, della serie che ho quasi avuto un attacco di panico durante la discesa, che era più brutta della salita. Mentre io, la mia famiglia ed un paio di amici stavamo per scendere, arriva un uomo (mai visto in vita mia) che ci avvisa che un tizio ha avuto un incidente e stavano chiamando le guardie forestali per soccorrerlo. Tempo un quarto d'ora e il tizio era morto stecchito, ed io ho visto il cadavere mentre scendevo a valle. E in più, appena ho iniziato a capire che il percorso era pericoloso, mi sono detta:"Oggi succede qualcosa di brutto". Il mio istinto da banshee mi ha avvisata fin da subito del pericolo.

Ma tralasciando queste avventure... NELLA CASA CHE IO E I MIEI ABBIAMO PRESO IN AFFITTO, IN GIARDINO CI SONO LE. LUCCIOLE.
Chiunque abbia visto Teen Wolf e sia arrivato alla 3b sa cosa significa. LE LUCCIOLE SONO IL MALE. Ora non esco più in giardino, Il Nogitsune è SEMPRE. DIETRO. L'ANGOLO.

Baci, la Nogitsunepossessed

P. S: Ascoltate sempre l'istinto banshee. Vi salverá la vita.
P. P. S:Le lucciole sono il male. State lontani dalle lucciole.

Il vantaggio di essere fangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora