Un'amore grande con Abraham Mateo <3

180 2 1
                                    

Era una mattina presto che si erano fatte le 9:45, io mi sveglia i e guardai che era ancora presto e non riuscivo a dormire, mi alzai ed ero ancora in pigiama a mettermi un po della musica rilassante. Mentre ascoltavo la musica rilassante, sono andata a lavarmi e vestirmi poi mi sto truccando un po leggera, e come vestiti ho messo i pantaloncini e la t-shirt color nero con le rose rosse piccole; e le scarpe uguale ad Abraham Mateo che ha le scarpe la nike color dorate e le metto che mi devo allenare in casa la canzone di Abraham Mateo titolato sexy sinorita e quando lo messa in cominciai a ballare come lui.

Dopo avermi essere allenata a ballare e fatto come un a ginnastica, ho acceso il computer per vedere se Abraham si trovava a Madrid, e quanto costava se costava tantino di più non importa perche volevo andare a guardare il suo concerto che era domani alle 21:30, io invece decido partire sta sera che l indomani sono già all'Hotel.

E già sera io mi preparai la borsa e il borsone con le mie robe ecc... E ho chiamato la mia amica che si chiama Alexia per venirmi a prendermi con la sua macchina grossa che ho il borsone piena e un po pesante, Alexia: ciao amica Auroxina

Auroxina: ciao amica Alexia, mi vieni a prendermi con la tua macchina? Alexia: perché, con la mia macchina?

Auroxina: perchè mi devi accompagnarmi alla stazione che devo andare Madrid che ci sarà, il concerto di Abraham Mateo domani sera verso le 21:30!!

Alexia: wau lo conosco chi e l avevo visto su YouTube e l avevo sentito nella radio, che cantava senorita e io pure sono la sua fan

Auroxina: wau anche la tua fan? Che coincidenza e un bel cantante e ha 17 anni come me e nel 1998 come me e nato che bello!!! E troppo figo Abraham Mateo come balla ama i bambini madoo quanto e belloooo

Alexia: ahahahah lo ami e ti piace da impazzire lo so ti capisco ahahaha anche io lo ero ma adesso solo mi piace e basta

Aury: capito, e va be ti ho chiamato se mi accompagnati alla stazione che devo andare a vedere al concerto di lui in Madrid?
Alexia: scusami, dai sali mettilo in cofano la tua valigia pesante!

Aury: grazie Alexia sei tanto gentilissima!

Alexia: di niente non mi ringraziare amica siamo le migliore amiche

Aury si e vero, siamo sempre migliore amiche!

Alexia: ovvio, the best friends.

..................................
Dopo che e passato ore, siamo già arrivati alla stazione Alexia mi ha aiutata a scendere le valigie pesanti e mi ha detto la mia amica:

Alexia: cerca di divertirti e mi mancherai tanto, e non so volevo venire anche io con te ma non so dove lasciare la mia macchina!!

Aury: davvero? Allora vieni cosi ti divertirai con me al concerto di Abraham Mateo, fare le foto con lui ecc e poi se Abraham mi vuole da sola con lui tu te ne puoi andare e sentirci l indomani!

Alexia: buona idea amica Aury, allora vengo con te per ora cerco il parcheggio da qualche parte poi salgo con te in aereo porto e partiamo che bello.
...........................
Siamo arrivati! Io e la mia migliore amica Alexia, siamo scese dalla aereo che era sotterrata per terra e abbiamo detto evviva siamo qui Madrid wow!!

Aury: non vedo l ora che vedo il mio amore Abraham Mateo a vederlo sopra il palco che balla e cantare!!

Alexia: wau meno male che non vedi l ora che tu lo vedi in un concerto ad Abraham,amica mia ti sei presa una cotta a cento per cento.

Aury: e si amica mi sono presa veramente una cotta per lui mamma mia!!!!!!!!!

Adesso andiamo in hotel con il taxi dissi Alexia, si e una buona idea gli risposi sorridendo.
Siamo già arrivati con il taxi all'Hotel cosi siamo entrate dentro e c'era una signorina dietro ad un bancone e ci chiesi a me ad Alexia: volete qualcosa? Io gli risposi si corre una sola stanza. Alexia: x me può darmi un altra camera bella spaziosa come la mia amica Aury!

Lei mi risposi di si che bello!!

Ciao ragazze buona lettura a tutti baci

Auroxina e Abraham MateoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora