Il sentimento puro

49 1 0
                                    

Abraham...

Quando ho conosciuta una ragazza affascinante e stupenda come sempre che si chiama Aurora, e dentro di me mi stava cambiando qualcosa anche l emozione ecc... E quando lo vista a ballare mentre cantavo dal vivo, girl friend lei ha balla benissimo e sono stato quasi sudato e mi sono quasi spogliato.
X lei provo una cosa importante quando lo vista e sono diventato rosso rosso che mi piace tanto!

Auroroxina...

Quando lo visto in un concerto, di Abraham in Madrid io provavo e provo ancora adesso qualcosa x lui che io lo amo e mi piaci e quando ti ho posto sono rimasta a guardarlo ballare ecc quando OK visto mi ha rubato il cuore il mio principe azzurro!!

Abraham: Quando la mia prima volta che vedo una ragazza cosi sensuale cosi bellissima che sto parlando di Aurora ovviamente, che ama ballare immagino e cantare, io non resisto e mi dico ora vado da lei cerco di abbracciarla e corteggiarla un po.

Auroxina: che c'è Abraham, Che mi vieni incontro?

Abraham: perché ti voglio abbracciare e farti un po di domande.

Aury: OK, abbracciami allora se ci stai provando con me ti conviene per adesso di no ci dovrò pensare OK?

Abraham: OK, tranquilla ti voglio stare per adesso vicino a te che io per immagino sono dolce e bravo e sensibile

Aury: ovvio che si sono anche io sensibile sono nel 1998 cime te e ho 17 anni come te e sono dolce anche io come te ecc...

Abraham e io ci siamo abbracciati e siamo rimasti cosi incollati che bello! Ancora io non potevo credere

Abraham: posso farti una domanda?

Auroxina: si, certo quale domanda?

Abraham: tu, provi qualcosa per me?

"Auroxina"
Mentre mi ha domandato cosi non so cosa rispondergli!

Auroxina: eh non so cosa dirti se ensi o no! Quando ti ho visto, al concerto e non vedevo l ora che ti vedessi, mi piaci tantissimo non so come spiegrarti io sono innamorata da quando ti avevo visto su YouTube che cantavi la canzone sonorita del anno 2014 volevo incontrarti avevo sto desiderio finché non ti ho incontrato ora.

Abraham: wau mi hai lasciato senza parole quello che mi hai detto allora tu sei innamorata pazza di me nel anno 2014 che ho cantato senorita come canzone.

Auroxina: adesso tocca te per dimmi che cosa provi per me!

Abraham: si bé quando ti ho vista nel mio concerto non ci potevo ancora credere che mi sono innamorato di te, mi piaci tantissimo quando ti avevo invitata per uscire con me, l'appuntamento per conoscerci bene bene!

Auroxina: io non ho parole ne anche io ci siamo incontrati poi siamo usciti insieme, e che sono venuta a casa tua per essere nel tuo rifugio senza avvertimi la mia migliore amica perché con lei ero venuta, con lei che si chiama Alexia e non so mi starà cercando con tante sue chiamate del telefono.

Abraham: non lo sapevo che eri con Alexia che e la tua migliore amica venuta nel mio concerto wau comunque, io ti volevo dire che ti amo!

Auroxina: ti amo anche io come fan e come fidanzati per dire, pero adesso guardo le chiamate della mia migliore amica Alexia quante volte mi ha chiamata dal altro giorno in poi.

Abraham: OK, mentre vado a preparare qualcosa da bere se vuoi qualcosa dimmi che cosa bevi?
Io bevo la cioccolata calda si come fa tanto freddo fuori con questa umidità.

Auroxina: si, anche io vorrei la cioccolata calda grazie Abraham sei tanto un amore.

Quando gli ho detto che e tanto un amore, lui mi sorrise con un sorriso meraviglioso e dolce e io sono diventata rossa come una mela .

Abraham: ecco una cioccolata per te e per me.

Auroxina: oh grazie vita mia.

Poi si e messo vicino a me di nuovo e talmente dolce si vedeva mi guardava in un modo dolce affettuoso come io guardavo Abraham mentre bevevo la cioccolata calda che aveva preparato prima il mio amore Abraham.

Abraham: vorrei tanto che tu sia la mia ragazza

Auroxina: Abraham, ma non stai correndo troppo ci conosciamo soltanto che ci siamo conosciute al tuo concerto, che sarebbe l altro giorno.

Abraham: E' vero, hai ragione sto correndo troppo vita mia per adesso preferiamo che siamo i migliori amici che ci chiamo amore o vita mia ecc...

Auroxina: per me va bene sono d accordo con te amore <3.

E bellissimo Abraham Mateo e troppo dolcissimo nel suo viso che mi guardava mentre beveva la cioccolata calda e mentre io pure lo guardavo in un modo affettuoso e comunque sono d'accordo con mio Abraham restiamo per un momento mentre ci chiamiamo amore o vita mia cime migliore amici. Chao amigos! Buena lettura!

Auroxina e Abraham MateoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora