andare vivere nella casa di Abraham Mateo

38 0 0
                                    

Auroxina: sono contenta che siamo fidanzati amore mio e abitare con te nella casa

Abraham: anche io sono tanto felice piccola mia ormai stai e starei sempre con me e io non ti lascerò mai lo giuro
Auroxina: amore ne anche io non ti lascerò mai e staro sempre x sempre con te, ti amo piccola.

Mentre ci baciavano io e il mio principe Abraham, c'eravamo messi nel letto e l avevamo quasi fatto ma sono stata indecisa:

Auroxina: no, Abraham non sono pronta per farlo con te amore non ti offendere

Abraham: piccola, cosa c'è? Scusami stavo correndo troppo!

Auroxina: tranquillo amore lo facciamo quando sarò pronta sul letto OK?

Abraham: OK piccola me lo dirai tu.
Ti amo

Auroxina: ti amo anche io amore

Mentre che non l abbiamo fatto, ci siamo addormentati abbracciati nel letto. Che meraviglia dormire insieme abbracciati stretti nel letti non ci potevo credere.

E mattina si sono fatte ore 10 di giorno e mi alzai dal letto con calma avevo paura che si svegliasse e cosi bello quando dorme il mio angioletto Abraham, quando si svegliati che lo visto mentre mi mettevo la mia vestaglia, lui si sveglio:

Auroxina: ei amore ti sei svegliato mi di spiace ti ho svegliato mentre mi stavo alzando.

Abraham: piccola buon giorno, no non mi hai svegliato e non mi hai ne anche disturbato tranquilla mi svegliati da solo. Comunque sei troppo sexy mi piaci cosi.

Auroxina: amore grazie anche non sei niente male mi fai impazzire che tu sei figo con i tuoi capelli e come balli e canti non ho parole.

Abraham: piccola, cosa vuoi x colazione che te la porto al letto?

Auroxina: amore sei cosi dolce e pazza innamorata di te, comunque vorrà una tazza di latte caldo e una brioche, e una marmellata gusto l'albicocca ovviamente x te e x me amore

Abraham: si amore ora vado e poi te la porto quando sarà pronto piccola comunque sono pazzo innamorato di te <3 ti vorrei sempre sognarti che cantiamo insieme piccola.

Auroxina: a anche io corre tanto come hai detto te che vorrei sognarti lo stesso sogno. Dai vai non perdere tempo e vieni a portarmi la colazione che ti avevo detto prima prima.

..................................................
Dopo, i cinque minuti se di nuovo qui che arrivo un vassoio di cose mangiare per me e per lui il mio principe Abraham.

Auroxina: grazie amore aspettavo proprio a te, per mangiare in due.

Ti amo piccola disse Abraham ad Auroxina.

Dopo fatto la colazione, c'eravamo baciati poi ci siamo detto adesso che facciamo?

Auroxina: non so amore vorrei uscire da qualche parte amore che dici?

Abraham: si, ci pensiamo mentre che ci laviamo e ci baciamo con amore.

..................................
Dopo ci alziamo dal letto e andavano in bagno al lavarci e vestirci.
Per uscire mi metto la minigonna poi la maglia fatto al top poi i stivaletti col tacco poi la giacchetta primaverile

Auroxina: amore come sto cosi vestita e tutto?

Abraham: piccola stai veramente benissimo e sexy e se sexy signorina wau mi fai impazzire di più ancora

Auroxina: anche tu amore mibfai impazzire ovvio. Te ti sei vestito elegante amore camicia scarpe la nike e i jeans color nero con la cintura bella che ti sei messo!!

Io e Abraham il mio amore, andiamo passeggiare fuori e se ci viene voglia di mangiare compriamo qualcosa per stuzzicare un po e usciamo con la macchina guida il mio amore Abraham.

Siamo già arrivati, in un bar che c'è anche la pizza sono già 13

Abraham: vuoi che ti offro qualcosa per stuzzicare?

Auroxina: si facciamo metà l'uno, co un pezzo di pizza

Abraham: OK, piccola facciamo me metà l'uno vado a pagare tu vai prendere i posti solo per due che poi io arrivo.
Mi disse carino dolce e sorridente che mi fa diventare con le guance rosse.
.....................................
Dopo una intera giornata, stavamo tornando a casa nostra, che si fece quasi sera. Abraham andai in macchina e io sono salita in macchia pure andavamo a casa.

Siamo arrivati, che relax ci mettemmo in salotto sul divano guardarci la TV, e quando c'era la pubblicità, sono andata a mettermi il pigiama belli comodi che meraviglia.


Auroxina e Abraham MateoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora