E' mattina, sono le 9:15 ancora non e arrivato io mi alzai e andai in cucina a fare la colazione e a sbrigarmi e vestirmi tutta affascinante come Abraham.
Mentre sono andata a larvarmi e vestirmi, mi sono messa gli orecchini poi i leggins fatti a jeans e una connota scollato con il bretelle e le scarpe di ginnastica della Nike!
Mentre sono vestita che sono uscita dentro con la mia camera, avevo sentito il telefono che stava suonando sono andata a vedere chi é era Abraham mi doveva dire forse una cosa:
Auroxina: pronto Abraham
Abraham: pronto ciao piccola, sono quasi arrivato a casa tua cosi mentre ti suola alla porta mi apri OK a tra poco.
Io: OK principe a dopo.Abraham
Wau quando ieri ho conosciuta una bellissima ragazza che si chiama Aurora, quando io stavo cantando la canzone girl friend, lo chiamata sul palco che mentre ballava io non riuscivo non guardare gli altri miei fan xche come ballava Auroxina mi sono innamorato di lei! Non ci potevo credere che l avevo invitata ad uscire con me a conoscerla per bene.
Auroxina
Io ancora non potevo ancora crederci che avevo l incontrato Abraham il mio principe nel suo camerino mentre si stava riposando e asciugando pochino di sudore, pero quando mi stava fissando tantissimo che non smetteva di togliermi gli occhi di dosso io stavo pensando che missa che gli piaccio tanto e adesso mi viene a prendermi che esco con lui che e l unico appuntamento romantico per la prima volta che mi voleva conoscere bene si vedeva come mi guardava e innamorare.
Adesso suonò la porta e vado ad aprire, e lui meno male mi ha venuta a prendere per uscire che amore
Auroxina: Abraham sei tu non vedevo l ora che venivi a prendermi per uscire per conoscerci
Abraham: si, andiamo che bel sorriso che hai!
Auroxina:: grazie, sei cosi dolce e hai anche tu un bel sorriso sei un amore
Abraham: grazie principessa, vieni con me andiamo a passeggiare a piedi fa tanto bene a camminare
Auroxina: ok, andiamo dolce Abraham
Quando ho detto ad Abraham cosi andiamo dolce Abraham, lui mi sorrise e io sono rimasta rossa come al solito. Non vedevo l ora di vederlo e il sogno e diventato realtà io e Abraham usciamo insieme, che bello!
Camminiamo mano nella mano, non so, Abraham mi ha dato la mano e io sono rimasta senza parole.
Mentre camminiamo mano nella mano mi chiede ?Abraham: quanti anni hai?
Auroxina: ho 17 anni te?
Abraham: parlami di te cosi dopo quando hai parlato di te tanto per conoscerci io ti parlerò di me piccola.
Auroxina: io ho 17 mi chiamo Aurora, e vado a scuola faccio 3 superiore faccio commerciale e a casa mi alleno sempre a cantare e ballare e faccio scuola danza pop da un anno.
Adesso parlami di te Abraham!
Abraham: io pure ho 17 anni vado a scuola anche io faccio terza superiore ma faccio i concerti mi invitano a cantare, in Italia, Brasile, Hollywood ecc... E faccio anche scuola danza pop.
Abraham: lo sai sei tanto sexy signorina, mi piaci tantissimo mi ha fatto tanto piacere a conoscerti e sono felicissimo a uscire con te e sono venuto a prenderti, da casa tua quando ti ho visto ho pensato che sei simpatica per me e sei dolcissima x me la verità e alla fine e cosi.Auroxina: anche io penso la stessa cosa di te che tu sei x me simpatico poi dolcissimo canti veramente bene e balli veramente bene e te non sei niente male come sei bello con i capelli cosi e vestito da modello ecc... Per esempio da sposarti per tre mila volte.
Mentre gli parlavo di me con Abraham mi stava fissando, con gli occhi che gli piaccio e innamorato. Quando Abraham parlava di cosa faceva della vita, io lo guardavo con gli occhi innamorati e mi piace tanto non so come spiegarmi comunque ancora non ci potevo credere che ho conosciuto Abraham Mateo un cantante dolce e troppo stupendo mi ha rubato io cuore quando ci siamo incontrati fuori casa come l appuntamento mamma mia!!
Amici miei e proprio stato un sogno che si avverato che ho incontrato Abraham e uscire con lui come l appuntamento romantico io non ci posso ancora credere OK! Ci lascio amici buona lettura ciao baci buona domenica pomeriggio
STAI LEGGENDO
Auroxina e Abraham Mateo
RomanceCiao, mi presento il mio nome è Aurora ho 17 anni come Abraham Mateo e nato un anno come me e nel 1998 ma e nato il 25 agosto nel 1998 Io sto inventando una bellissima racconto di Abraham Mateo e Auroxina Buena lectura amigos!