Se fatto sera, dopo avere mangiato qualche cosa sotto al bar, Abraham mi disse:
Abraham: vieni, ti voglio far vedere dove abito cosi quando avrai bisogno mi chiamerai e verrai qualche giorno a casa mia ti va bene per te piccola mia?Aury: s si certo mi segno la via dove abiti lo so a Madrid pero la via non lo so e meglio che mi dai la via cosi la so!
Abraham: abito in Madrid via Paradiso 3. Che sarebbe dritto giri a destra e sei già arrivata capito ora?Auroxina: si principe mio splendore!
Gli dissi mentre mi sorrideva con un dolce sorriso.
Abraham: vieni a casa mia te la faccio vedere com'è ?
Auroxina: no, non vorrei disturbare per venire a casa tua!
Abraham: no, non disturbi piccola xche dici cosi non mi dispiace a fatto.
Auroxina; davvero? Sono tanto contenta che ho incontrato te che almeno mi inviti anche a casa tua magari ci conosciamo ancora di più poi tutto il resto si vedrà.
Abraham: si hai ragione ovvio piccola, comunque vengo lo stesso a casa come un rifugio che tu mi stai sempre vicino tra le tue braccia che mi scalda tutta mentre abbracciata!
Abraham, mi sorride perche quello che ho detto rima si sente in compagnia e come un mio principe azzurro che mi tiene abbracciata con tue braccia con tanto dolce non lo lascerai mai più!!
Abraham: se ti va puoi anche rimandare oppure no vengo io e vedo la tua casa che ancora non lo visto mai, se a te non ti dia fastidio oppure se non di dia fastidio!
Auroxina: ma no non disturbi se viene a vedere la mia casa ecc che non l hai mai vista.
Abraham: si OK allora ti seguo cosi vedo bene dove abiti cosi se dovresti andare domani a scuola ti passo io a prenderti e portati a casa che dopo la scuola ti stancari troppo.
.....................................Eccoci qui, questa e la mia casa dove abito in secondo piano, e bo se vuoi salire vieni pure te la faccio vedere; e Abraham mi ha risposto si OK vengo.
E io gli ho risposto allora vieni qui principe mio unico amore che ho x te che lo dico come siamo amici! Che bello.
STAI LEGGENDO
Auroxina e Abraham Mateo
Storie d'amoreCiao, mi presento il mio nome è Aurora ho 17 anni come Abraham Mateo e nato un anno come me e nel 1998 ma e nato il 25 agosto nel 1998 Io sto inventando una bellissima racconto di Abraham Mateo e Auroxina Buena lectura amigos!