Abraham e io dopo esserci vestiti, siamo andati in posto dove c'eravamo fatti le foto romantiche e super bellissime. Abraham ci siamo fermati dove c'è prato gli alberi ecc c'erano i un signore che e un fotografo che aveva in mano la camera foto grafica.
Un signore diceva come potevamo metterci contro un Alberona baciarci nelle labbra noi ci mettevamo e tutte le posizioni che potevamo metterci per farci le foto, noi facevamo le cose che ci faceva benissimo le foto super romantiche. Per esempio un signore ci faceva mettere in un posizione tipo: con la mia coscia della gamba mi teneva il mio amore Abraham, io con le braccia appoggiate sulle sue spalle mentre lui mi baciava il collo io con chiusi gli occhi.
Il fotografico, ci faceva mettere in altra posizione per farci le foto ancora più stupende per esempio: Abraham seduto nel prato io invece ginocchiata nei prati dietro di lui che lo stavo abbracciando e baciando sulla guancia con la mia mano appoggiata nel suo petto.
Mado e stato bellissima la giornata solo per noi due!.............................................
Poi ci faceva mettere come posizione Abraham seduto, io in braccio sopra le sue ginocchia che lui mi teneva con le sue mani appoggiato nei miei fianchi, mentre ci guardavamo in faccia.
..............................................
Dopo i 30 minuti, il fotografo l abbiamo invitato a casa nostra per spostare le foto nel PC le foto stupenda.Abraham: piccola adesso lo trasportiamo nel PC le nostre foto bellissime come noi, che bello!
Auroxina: OK amore mio vita mia cosi mettiamo nel CD tutte le foto e le bellissime non vedo l ora amore.
............................
Abraham: andiamo, a casa e proviamo a cantare insieme, piccola che ne dici?Auroxina: OK amore mio io so già cantare ovvio da quando ero piccolina,che avevo 6 anni e mezzo.
Abraham: wau veramente anche io avevo sei anni e mezzo che coincidenza, amore mio.
Quale vuoi provare a cantare?Auroxina: eh, non saprei amore mio
Abraham: allora facciamo cosi piccola mia, io canto e tu balli che ne dici? Io canto la canzone titolata Girl Friend ma la canto solo x te piccola
Auroxina: amore mio grazie ti amo ti amo ti amo ti amo e te quero te quero!!!!!!
Abraham: anche io ti amo ti amo e te quero te quero!!!
Abraham: siamo pronti che io canto e tu balli soltanto?
Auroxina: si!!!!! Sono prontissima più che mai.
Cuando la vi,
Supe que seria para mí.
No sé qué hacer
¿Y si ella me dice que no?Con ella puedo reír
Soy el más feliz
Del universo
(Across the universe).
Cuando ella no está
No puedo pensar
No me puedo concentrar
(Cause my mind).With her, my heart starts to race
My head is sayin' cut to the chase,
And so no matter what it takes,
I gotta make the girl my girlfriend!Hoy el corazón,
Me va a estallar
Y no me atrevo a entrarle
¿Que dirán?.
Pero no importa
Lo voy a lograr
Se que un día
Mi chica ella será.(Yeah!)
Trate de huirla
Trate de no mirarla mas
Yo me acerque
Y sorpresa no podrida dar.Con ella puedo reír
Soy el más feliz
Del universo
(Across the universe).
Cuando ella no está
No puedo pensar
No me puedo concentrar
(Cause my mind).With her, my heart starts to race
My head is sayin' cut to the chase,
And so no matter what it takes,
I gotta make the girl my girlfriend!Hoy el corazón,
Me va a estallar
Y no me atrevo a entrarle
¿Que dirán?.
Pero no importa
Lo voy a lograr
Se que un día
Mi chica ella será.(Yeah!)
No te lo pienses mas
Eres fuerte para probar
(Yeah, let's go!!)
Ella se hace querer
Sabes que lo puedes hacer
(Come on girl
If am a young
If am a luther she say...)Se mi girlfriend girlfriend
Be my chica chica
Se mi girlfriend girlfriend
Be my girlfriendHoy el corazón
Starts to race
Yo así no puedo ...
No importa, ahora
One hit chance
Porque hoy seras mi GirlfriendHoy el corazón
Starts to race
Yo así no puedo ...
No importa, ahora
One hit chance
Porque hoy seras mi Girlfriend
Porque hoy seras mi Girlfriend!Auroxina:
quando la cantata io lo ballata benissimo.Auroxina: comunque hai cantanti benissimo hai una bellissima voce amore mio quando ti sento mi batte il cuore a tre mila.
Abraham: piccola quando io ti vedo ballare cosi sensuale mado mi batte lo stesso come te a tre mila! Ti amo meno male che ho te mamma mia!!!
..............................................
Si fece sera, e cosi mi sono messa il pigiama color bianco perla e troppo bella scollatura che piace a me e ad AbrahamAbraham: si piccola andiamo sono il mio pigiama canottiera e pantaloni di sotto!
E mentre siamo al letto, io e Abraham, ci siamo baciati non riuscivamo a di a astaccarci e l abbiamo fatto mi ha baciata nel mio collo con le sue labbra soffice e morbide, e le sue mani calorose come sempre mi si e appoggiato alle mie gambe.
Poi dopo quando mi ga baciata nel mio collo mi ha baciato nella mie labbra e con le sue mani mi carezza i fianchi e la mia schiena. Dopo dopo ci siamo addormentati abbracciati.Amici miei che romanticismo sta storia bellissima!!
STAI LEGGENDO
Auroxina e Abraham Mateo
RomanceCiao, mi presento il mio nome è Aurora ho 17 anni come Abraham Mateo e nato un anno come me e nel 1998 ma e nato il 25 agosto nel 1998 Io sto inventando una bellissima racconto di Abraham Mateo e Auroxina Buena lectura amigos!