Folle decisione

74 5 1
                                    

"Davvero vuoi andare in Italia?"
"Si, vorrei parlare con la tua famiglia" rispose Christian tenendo gli occhi fissi sulla strada.
Rachele sgranò gli occhi.
"Scherzi? Non posso avvicinarmi a loro, lo sai bene. Se volessero, potrebbero anche uccidermi."
"Non lo faranno mai. Nonostante tutto, sono sangue del tuo sangue"
"Ma a loro questo non interessa!" La donna aveva le lacrime agli occhi.
"Non ci faranno neanche avvicinare a loro, le guardie ci fermerebbero subito e saremmo fortunati se ci lasciassero andare senza troppe storie. È troppo pericoloso."
"Siamo già in pericolo, tesoro. Tanto vale tentare!"
"Mi bastano già i pericoli che abbiamo ogni giorno, senza andarne a cercarne di nuovi. Quella non è più la mia famiglia. Sono stata diseredata e non è stato fatto per uno stupido capriccio. Sono le regole. Io le ho infrante e questo è il risultato."
Christian era addolorato per le parole della moglie.
Sapeva che tutto quello era a causa sua e non riusciva a perdonarselo.
Un peso sul cuore che non riusciva a mandar via.
"Potremmo parlare con i Cadetti."
"Sarà ancora peggio. Non farebbero mai nulla che potrebbe compromettere la loro immagine di fronte alle famiglie Sacre. Non rischierebbero nulla per una come me."
La convinzione di Christian si spense.
Continuò a guidare in silenzio.

Eloise - Prequel (Italian Version)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora