Il viaggio fu lungo, soprattutto con una bambina che non aveva neanche due giorni.
Christian passò molto tempo al telefono, mentre Rachele era immersa nei suoi pensieri.-Ho trovato- esclamò l'uomo a un certo punto.
Rachele sobbalzò.
-Cosa?-
-Un appartamento, è davvero carino, ti piacerà.-
La donna sorrise.
Le dispiaceva aver lasciato l'altra casa, era preoccupata all'idea di essere entrata nel confine italiano, ma Christian riusciva sempre a tranquillizzarla e, anche in quel caso, non si sbagliava.La casa sorgeva su una piccola collina, era una villetta davvero graziosa, circondata da ampi pascoli e poche altre casette sparse qua e là disordinatamente.
La campagna Toscana accolse la nuova famiglia con un delicato vento fresco e con una vista mozzafiato.
La casetta era davvero graziosa, già dall'esterno: era circondata da un piccolo giardino fiorito, racchiuso all'interno di una staccionata di legno ben tenuta.
Il sentiero che portava alla porta d'ingresso era ricoperto di ciottoli.
Mentre Christian cercava di capire quale fosse la chiave giusta all'interno del mazzo che l'agente immobiliare gli aveva consegnato poco prima, la moglie si guardava intorno sognante.
Sembrava essersi dimenticata la Francia.
Sembrava essersi lasciata alle spalle anche l'incidente di quella notte.
Staccò gli occhi dal panorama solo quando la porta della casa fu finalmente aperto: anche l'interno era molto bello.
All'ingresso si apriva un bel salone, più grande di quanto avessero immaginato: tutto, dal pavimento al soffitto, era fatto in legno e, ciliegina sulla torta, un bellissimo camino attirava su di sé tutta l'attenzione.
Meraviglioso.
-Ci troveremo bene- sussurrò Christian abbracciando Rachele.
Lei appoggiò la testa sul petto del marito, sorrise mentre si lasciava cullare.
-Ne sono sicura- mormorò prima che Eloise si svegliasse nuovamente per la fame.
STAI LEGGENDO
Eloise - Prequel (Italian Version)
FantasyEloise è una ragazza che viene trascinata nel tunnel della prostituzione dall'uomo che credeva di amare. La sua vita è completamente nera, fatta eccezione per Caroline. Eloise si è ormai arresa a quell'inferno, senza rendersi conto che ciò che la ci...