La nuova casa (II)

59 2 0
                                    

La famiglia si adattò presto alla nuova casa: la Toscana era estremamente accogliente, così come i pochi vicini di casa.
Christian passava la maggior parte del tempo ad escogitare un piano per tenere al sicuro sua moglie e sua figlia, Rachele, invece, cresceva Eloise, passava un sacco di tempo con lei: le raccontava storie, la portava a passeggiare in mezzo alla natura e la cullava per farla addormentare.
-Tesoro, mi tieni la piccola per favore? Vorrei sistemare il giardino-
Christian non esitò un attimo e con un enorme sorriso strinse la figlia fra le braccia.
Nonostante le preoccupazioni che lo trascinavano giù, era un ottimo padre, sempre disponibile ed affettuoso.
Rachele gioiva vedendo suo marito giocare con la piccola, spesso si era inventata delle scuse per lasciare Eloise con lui, e ne approfittava per spiarli di nascosto.
Si diresse verso la porta ed uscì all'aria aperta per iniziare a fare giardinaggio nella nuova casa: era sempre stata brava con le piante ed era una vera esperta delle diverse proprietà di ciascuna erba e fiore.
Adorava il profumo della terra e la piacevole sensazione dell'erba bagnata fra le dita.
Mentre scavava, la piccola paletta metallica fu ostacolata da quella che sembrava una pietra: la donna spostò un po' di terra con le dita e vide qualcosa brillare sotto i raggi del sole.

Eloise - Prequel (Italian Version)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora