Pov's Steph
Corsi ai dormitori e appena arrivai alla mia stanza,richiusi violentemente la porta alle mie spalle.
Le lacrime cominciarono a scendere,così velocemente che non me ne resi neanche conto.
Non era stato niente per lui.
Per me,invece,era stato qualcosa.
Qualcosa che mi è ancora difficile descrivere,ma qualcosa ho provato e quel qualcosa,è difficile da cacciare.
Ora vi chiederete: cos'è difficile da cacciare?
L'amore. Si,sono innamorata di lui.
Sono innamorata di quel ragazzo donnaiolo,sono innamorata di quel ragazzo dal viso angelico,sono innamorata di quel bad boy. Sono innamorata di lui.
Una cosa assurda eh?
Essere innamorata di un ragazzo che non ricambia questo sentimento. Essere innamorata di un ragazzo incapace di amare qualsiasi persona.
È quasi una..delusione,se così si può dire."Perché?" Sussurrai. "Perché?" Sussurrai ancora una volta. Come se qualcuno mi potesse rispondere sul serio.
******
"Steph ma cosa.." Lily rimase spiazzata a vedermi in lacrime,quando entrò nella stanza.
Sforzai un sorriso. " va tutto bene." Dissi,ma la mia voce suggeriva tutto il contrario.
E fu cosi,che mi ritrovai a singhiozzare ancora mentre Lily mi stringeva forte a sé,consolandomi.Pov's Dylan
"È stato solo un bacio." Borbottai. "Non era niente." Cercai di convincere me stesso,mentre camminavo per il campus.
"Ma chi si rivede." Disse una voce stridula. Sarah.
"Che vuoi?" Sbottai.
"Lo sai benissimo." Mi guardò maliziosamente.
"Puttana." La insultai.
"Sempre stata." Mi sorrise,prendendomi per mano.
Sapevo dove mi stava portando,ma stranamente,non glielo impedii.
*******
"D-Dylan" gemette lei.
Spinsi ancora una volta in lei,riversandomi nel preservativo.
Mi alzai,rivestendomi."Non rimani ancora un po'?" Mi guardo provocante.
"No" risposi secco.
Dopo essermi rivestito,me ne andai sbattendo la porta alle mie spalle.
Uscii da quei dormitori e il freddo invernale si scontrò nuovamente sulle mie guance.
Quel bacio,forse è stato qualcosa. Non era affatto vero quello che le ho detto,quel bacio,anche per me era stato qualcosa.
Non riesco ad immaginarmi ad avere una relazione. Quella merda non fa per me,io non avrò nessuna relazione.
Niente amore,nessuna relazione,solo sesso.**spazio autrice**
Ed ecco qui il nuovo capitolo! Scusate in ritardo,ma ultimamente ho le giornate piene e ci metto un po' ad aggiornare.
Spero vi piaccia.
Vorrei sapere cosa ne pensate u.u
STAI LEGGENDO
Insegnami ad amare
РазноеMi dissero che era un cattivo ragazzo,che rovinava la gente,che stava con una ragazza diversa ogni notte. Mi dissero che non provava sentimenti,che era incapace di amare..ma io mi avvicinai a lui. Mi rovinai,mi rovinai a tal punto da non essere più...