Confused emotions

215 9 5
                                    

Pov's Dylan

Le mie labbra sulle sue,mentre le mie mani si muovevano su di lei.

Era l'unica cosa a cui pensavo,nonostante intorno a me ci fosse solo puzza di fumo e di alcool.

"Andiamo Dylan" Sarah si strusciò su di me.

Non la degnai di uno sguardo,mentre lei continuava ad insistere.

"Cerca qualcun'altro." Avevo risposto,senza ascoltarla.

Cominciai a farmi spazio fra la folla,la puzza di fumo diventava sempre più intensa man mano che mi avvicinavo al centro della stanza.
Qualcuno mi diede una pacca sulla spalla. Matthew.

"Allora,te la sei scopata?" Gridò sopra il rumore assordante della musica.

Scossi la testa.

"Se non sarai tu a scoparla,mi farò avanti io." Ghignò,soddisfatto.

E fu in quel momento che la rabbia prese il sopravvento.
In pochi istanti mi ritrovai sopra di lui,lo stavo colpendo violentemente finché non venni preso e tirato via.

"Basta cosi." Aveva biascicato un ragazzo alle mie spalle.

Avevo le nocche ferite,ma gran parte del sangue non era il mio.
Solo al pensiero che lui potesse averla al posto mio...mi faceva imbestialire.
Non so il motivo preciso per questa emozione,ma so solo una cosa: lei è la mia preda,una scopata e poi la lascerò come tutte le altre ragazze;niente relazioni,nessun sentimento..solo una scopata.

Pov's Steph

Dylan. Le sue labbra. Il suo tocco delicato.
Oh,andiamo Steph smettila di pensare a lui.

Scossi la testa,cacciando via i pensieri di qualche secondo prima.

Cosa significava quel bacio?
Prova qualcosa per me? O ha ricambiato solo perché gli andava di farlo?

"Basta." Sussurrai nascondendo il viso fra le mani.
Nonostante i miei tentativi,ormai inutili,non riuscivo a togliermelo dalla testa. È come se fosse un pensiero costante e lo è davvero.

'Sono patetica.' Avevo pensato.

Mi stavo innamorando di un ragazzo di cui sapevo solo che non era una buona persona,almeno così mi è stato detto.
Sospirai.

Mi stavo davvero innamorando?

Bella domanda.
Quando lo vedevo,ogni volta che incrociavo il suo sguardo,ogni volta che lo intravedevo in lontananza...quando mi rivolge la parola,Dio se mi sento bene. In quei momenti mi vengono le farfalle allo stomaco,il mio cuore batte all'impazzata..e quando mi ha baciato cos'ho provato? Ho sentito il cuore cominciare a battere sempre più velocemente,respiravo irregolarmente,mi sentivo viva. Ho sentito un calore,un fuoco accendersi in me: una cosa mai provata con altri ragazzi.
Ho sentito tutte quelle emozioni,alquanto difficili da descrivere. Una cosa meravigliosa in poche parole.
Ma...la domanda ora è solo una.
Una domanda che fin dal mio primo incontro con lui ho sempre negato.

Provavo davvero qualcosa per lui?

**spazio autrice**

Ecco il capitolo,spero vi piaccia♡
(Mi piacerebbe che scriveste cosa ne pensate ç.ç )

Insegnami ad amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora