Get out of my life

163 6 2
                                    

Pov's Dylan

Nessuna,ripeto,nessuna ragazza dovrà entrare nel mio cuore.
Non dovrò mai innamorarmi. Perché? Beh,perché l'amore fa schifo.
Le relazioni e i sentimenti non hanno mai fatto per me. Sono solo vere e proprie stupidaggini,e stupidaggini è dir poco.
I "ti amo" sussurrati all'orecchio della ragazza,solo per strapparle un sorriso..gli abbracci,i piccoli gesti affettuosi..quell'affetto che prima o poi svanirà,tanto alla fine si lasciano tutti...

Rientrai in macchina e sbattei le mani sul volante.
Restai così,fermo per qualche minuto,a riflettere.
Steph. Provo veramente qualcosa per lei? O è solo una mia impressione.
Non credo,non ne sono sicuro..e poi dai,ammettiamolo,sono incapace di amare e alla fine mi importa solo di me stesso. Si,sono egoista: penso solo a me stesso e al mio bene,lo ammetto.

********

"Dylan" mormorò Matthew al telefono.

"Che vuoi?" Sbottai.

"Non vieni alla festa di stasera?" Domandò cauto,quasi se fosse intimorito. Evidentemente avrà intuito che non è giornata.

"Si,vengo." Risposi e buttai il telefono dall'altra parte del divano.

Sbuffai.

Provo davvero qualcosa per quella ragazza..?

"Basta." Sospirai.

Pov's Steph

Caro diario,
come sto oggi? Peggio di così non posso stare.
Sono triste,delusa,arrabbiata con me stessa. Il motivo?
Un ragazzo. Si chiama Dylan.
Mi sono innamorata di lui.
È il solito cattivo ragazzo,a cui importa solo di se stesso e di nessun' altro.
Tra noi,c'è stato qualcosa,ci sono stati dei baci.
Ma alla fine per lui non significavano nulla,mi ha baciata solo perché gli andava di farlo,mi ha solo presa in giro.
Sono delusa. Delusa di essermi innamorata di una persona che non è in grado di amare nessuno..e sono arrabbiata,arrabbiata con me stessa per essermi innamorata proprio di lui.
E ora? Soffro..soffro e basta.
Avrei dovuto dare ascolto alla mia compagna di stanza.
Perché non l'ho fatto?
Forse l'unico modo per non soffrire sarebbe evitarlo,per poi dimenticarlo e farlo uscire dalla mia vita.

Chiusi il diario.

"Come ti senti?" Lily rientrò nella stanza.

Non risposi,mi limitai ad alzarmi.
Le andai incontro e la abbracciai.
Le sue braccia si strinsero intorno al mio corpo,stava cercando di consolarmi.

"Sto bene" avevo detto,ma la mia voce suggeriva tutto il contrario.

**spazio autrice**

Ragazzuole,eccomi qui con il nuovo capitolo,scusate l'attesa.
Come vi sembra?
Come avrete letto,Dylan crede di provare qualcosa per Steph, anche se non ne è per niente sicuro..e Steph sta soffrendo,per il semplice motivo che provava qualcosa per Dylan e non è ricambiato.
"Semplice motivo" è dire poco.
Penso che sia doloroso sapere di essere innamorati di qualcuno e che la persona per cui provi qualcosa ti abbia detto che non ricambia.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate☆
Un bacione :) a presto!

Insegnami ad amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora