CHAPTER 3

1K 57 4
                                    

Appena lo vedo corro da Andrea e gli chiedo di fare un autografo ad Aurora e di provare a parlarle...siccome sapevo della cotta che lei ha preso per lui qualche annetto fa. Lui va da lei e lei arrossendo lo saluta, poi prendono qualcosa da bere e si siedono a parlare. Mi giro e vado a salutare gli altri presentando loro Giulia e Gennaro. Ci sediamo anche noi e Mike inizia a raccontare le sue solite battute pessime e mentre ci stiamo lamentando del suo pessimo umorismo, io ho un flashback...
Ci siamo io e Davide sul molo del lago, ci stiamo abbracciando e lui sta ridendo, quanto mi piaceva quella risata, dopo un po che stiamo li accoccolati decidiamo di passeggiare tranquillamente per i boschi e lui, li, urla "TI AMO" e io rido dandogli un leggero bacio sulla guancia.... sto continuando a ricordare, quando mi accorgo che Brazo mi sta chiamando e torno alla realtà. Lui mi guarda e mi chiede:" Che hai da piangere?" lo guardo con uno come se fosse pazzo e poi sento una lacrima calda che mi sfiora il viso. Rispondo:" Nulla scusate, ho solo ricordato qualcosa che dovevo togliermi dalla testa anni fa." Tutti tornano a parlare tranquillamente, tutti a parte Giovanni che mi guarda preoccupato, io facendo finta di nulla mi giro e vedo Andrea ed Aurora che vengono verso di noi entrando nel locale. Aurora si siede tra me e Brazo e Andrea si va a mettere vicino a Luca. Mi giro verso di lei e le chiedo:" Allora? Com'è andata?" " Molto Bene, ti spiego meglio stasera" le sorrido e mi giro verso gli altri, ad un certo punto Genn ci fa:"Hei vi va di venire al concerto mio e di Alex domani sera?" accettiamo tutti molto volentieri. Dopo un po ' Murry e Giampy, che non hanno parlato granché fino ad ora, guardano noi ragazze e ci chiedono:"Da quanto ci seguite?" rispondo:" Beh io da quando ho sedici anni circa" Giulia risponde come me e Aurora dice che li segue da un anno prima di noi, infatti é stata lei a mostrarmi un video di Luca che io poi ho mostrato a Giulia. Loro dopo le nostre risposte sorridono e dicono:"a beh allora oramai siete delle veterane dei nostri canali" "e anche delle stalker professioniste Giorgio, se ti può interessare" esclamo ridendo. Il resto del pomeriggio scorre tranquillamente e arriviamo a casa verso le 18.00. Prima di entrare in casa io e Aurora salutiamo Giulia e Genn e chiediamo a che ora c'è il concerto:" verso le 21.00" é la risposta. Ringraziamo ed entriamo, ci mangiamo una pizza e poi ci mettiamo davanti alla TV. Mi giro verso di lei:" avanti ora racconta tutto parola per parola" lei si gira e inizia a raccontare:" Dunque....

Ho cambiato un pezzo del capitolo 2 ed ecco il capitolo 3...vi terrò sulle spine :) sono malvagia lo so :)

•Io Non Ti Lascio•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora