ANDREA POV'S
La sto guardando dormire. É così bella. Cosi maledettamente perfetta. Sono un po' preoccupato. Ho mandato via Chiara perché so che Giova aveva bisogno di parlarle, ma se Aurora dovesse stare male, le uniche persone che chiamerei sarebbero loro due. Ad ogni modo cerco di non pensarci.
Inizio a giochicchiare con i capelli di Aurora, fino a che lei muove appena le palpebre.
AURORA POV'S
Apro gli occhi. Sono nel letto. In camera mia. Affianco a me c'è Andrea, che sta giocando con una ciocca di capelli, che mi sorride. Ad un certo punto lui mi abbraccia e mi dice:" cazzo quanto ero in ansia! Aurora...meno male che non era nulla di grave" io ricambio l'abbraccio poi lui si stacca, mi prende la testa tra le sue mani e mi bacia dolcemente. Mi fa un sacco di domande sul come mi sento e poi una volta che lo ho rassicurato gli dico:" ho fame!" lui ride e mi porge il sacchetto di biscotti, ne prendo uno, lo mangio e poi decido di provare ad alzarmi. Mi faccio forza, mi alzo e perdo l'equilibrio, ma per fortuna Andre si é alzato prima di me e mi prende tra le sue braccia ridendo e dicendo:"ehm qui bisogna stare attenti, altrimenti cara la mia principessa qui finiamo in ospedale" rido e poi con il suo aiuto andiamo al piano di sotto. Io mi vado a sedere sul divan, mentre lui porta i biscotti. Appena arriva si siede di fianco a me e io mi sdraio su di lui e mi rilasso sentendo il suo profumo e il suo respio:" ti amo" gli dico sussurrando facendo in modo che lui lo senta appena. Lui mi bacia la testa e dice:"Anche io Aurora."
ANDREA POV'S
Ed é vero, la amo, la amo da impazzire. Tre anni fa l'avrei giudicata una ragazzina qualsiasi ed ora per quella stessa ragazzina, solo un po' cresciuta darei la vita.SCUSATE SE É UN PO' CORTO
Comunque, ho scritto un'altra versione di questo capitolo sempre incentrata su Aurora e Andrea solo un po più Pervy (per chi non lo sapesse "pervertito") non appena raggiungeremo i 10 commenti positivi sul fatto che io lo posti ve lo pubblico. :)
STAI LEGGENDO
•Io Non Ti Lascio•
FanfictionIL PERSONAGGIO DELLA STORIA É TOTALMENTE INVENTATO SPERO VI PIACCIA