Mi alzo di fretta e vado a sciaquarmi la faccia mi ritrucco velocemente e mi cambio. Indosso dei pantaloncini corti e una maglietta leggera, prendo una borsa con le cose essenziali ed ESCO insieme ad Aurora che sta già sclerando al pensiero di vedere Andre. Andiamo nel posto dell'incontro e aspettiamo, loro arrivano qualche minuto dopo, Giovanni sorride tutto felice e io penso:"quanto Cristo é bello il suo sorriso?"...Andrea viene verso di me e mi saluta e poi saluta con un cenno Aurora che ci rimane un po male. Giova si avvicina e mi da un abbraccio leggero, io prima che lui mi lasci scoppio in lacrime e mi aggrappò a lui, poi mi accorgo di ciò che sto facendo e mi dico:" no Chiara no" quindi mi stacco e dico:" scusa non dovevo ho avuto un leggero momento di sclero" lui mi guarda con un sopracciglio alzato e io gli sorrido. Poi dico:"andiamo ci staranno aspettando" mi danno ragione e andiamo. Mentre camminiamo Aurora mi dice:" perché é così freddo con me non capisco" le rispondo:" tranquilla presto cambierà può sembrare stronzo, ma in fondo é dolce, tutti i ragazzi stronzi sono cosi" lei ride e mi dice:"speriamo che si addolcisca presto perché quelle labbra gliele bacerei per sempre". La guardo dolcemente e poi ci ritroviamo davanti al campetto. Entriamo e troviamo la crew al completo ci mettiamo a fare una partita di pallavolo e vince Dexter, decidiamo di farne un'altra e questa volta incredibilmente vince Aurora. Ad un certo punto inizia a piovere e io inizio ad avere freddo quindi faccio un cenno ad Aurora, salutiamo tutti e iniziamo a correre via quando ad un certo punto non vedo più Aurora, allora la cerco, ma é scesa la nebbia e non la trovo più, allora urlo:" AURORA! AURORA MERDA DOVE SEI?"
Sono disperata, il mascara mi cola, ho paura, continuo a chiamare il suo nome, ma non la trovo più. Mi siedo sconsolata. Provo a chiamarla, ma parte la segreteria telefonica, sbatto un piede a terra. Mi alzo e faccio per andarmene, ma qualcuno mi afferra per un braccio, mi giro e ...Vi piace? Amo la suspance (o come stracazzo si scrive)
STAI LEGGENDO
•Io Non Ti Lascio•
FanfictionIL PERSONAGGIO DELLA STORIA É TOTALMENTE INVENTATO SPERO VI PIACCIA