Corro più forte. Vado al campetto. Il primo posto in cui l'ho vista. Quello in cui sono stato colpito da lei. Mi é subito piaciuta. Mi siedo esattamente dov'ero quel giorno. E guardo dove era seduta lei. Piango.
CHIARA POV'S
Aspetto che Aurora e Andrea escano e poi corro alla porta. Merda! Chiusa a chiave. Decido di chiamare mio padre.
"Pronto? Papà?"
*Ciao Chiara, immagino sarai distrutta*
Sta singhiozzando, ma io cerco di essere forte e vado avanti con il mio intento
"Papà io non torno. Non sperarci. Non é il mio posto. Io sto bene a Roma."
*Chiara tu vieni con me!*
"No papà, io non ci vengo e se provi a venire qui, io ti denuncio. Ho vent'anni cazzo posso decidere cosa fare da sola. Quindi ora basta. Non mi cercare. Sei sempre stato iperprotettivo con me. So reagire a quello che mi accade, non ho 14 anni, ne ho VENTI, VENTI CAZZO. Ora ciao"
*scusami Chiara, hai ragione ciao*
Piango, ma almeno posso rimanere a Roma. Ora devo trovarlo. Perché senza di lui non ci restavo a Roma.
Ho deciso. Esco dalla finestra e giro per tutti i posti in cui siamo stati assieme. Vado in salotto, apro la finestra, poi corro a mettermi un paio di scarpe, prendo il telefono e scendo; atterrando prendo una storta ad una caviglia, ma non me ne preoccupo e chiudo la finestra. Vado nel ristorante in cui siamo stati per l'uscita a otto, nel bar dove ho fatto conoscere Andrea a Aurora, al parco. Mi salgono in mente i ricordi. Ma lui non c'è. Poi, arriva l'illuminazione. Zoppicando arrivo al campetto. Lui é li, nella stessa posizione di quel giorno, che guarda la mia di posizione. Di soppiatto entro e, appena lui si gira appena, mi siedo in quel posto. Quando lui gira la testa mi vede, il mascara colato, i capelli leggermente scompigliati e si mette a piangere dicendo:" Che fai? Infierisci? Quand'è che parti?"
*Ma che cazzo dici? Io non ti lascio! Ho detto quattro parole a mio padre. Ci é rimasto male. Ma io preferisco te.*
Lui continua a piangere, ma questa volta é un pianto di gioia infinita. Piango anche io e mi vado a sedere sulle sue gambe, in modo da essergli frontale. Lui mi sorride e mi bacia. E rimaniamo li, sul campetto in cui tutto é iniziato.La Storia é finita spero vivamente che vi sia piaciuta :) grazie per averla letta *^*
Non so se ci sarà un sequel.
Beh, ciao e grazie ancora.
L'autrice♥
STAI LEGGENDO
•Io Non Ti Lascio•
FanfictionIL PERSONAGGIO DELLA STORIA É TOTALMENTE INVENTATO SPERO VI PIACCIA