Era piena notte. Isaac sentì una brezza fredda entrare sotto le coperte; una vento leggero e soffice non troppo freddo, quasi piacevole.
Si sentiva ancora indolenzito dalla sera prima. Le gambe erano rigide e faceva fatica a muoverle, le braccia lungo i fianchi ferme e il busto dritto e steso. Ogni singolo muscolo era teso al massimo, e ad Isaac sembrava di essere in stato di Trance. Era proprio brutto dover lottare contro altri suoi coetanei pensava.
Aveva il desiderio di grattarsi il braccio destro ma i dolori non le lo permettevano. Gli faceva male tutto.
Provó piano piano a rilassarsi senza pensare alla sera prima, agli addestramenti, alle lotte e a tutto quello che aveva a che fare con il motivo per cui era là. Quindi si riaddormentò.
Il gallo con la sua voce forte e possente segnò la sveglia. Isaac per qualche strana ragione non sentiva più dolori bensì provava un grande sollievo; si alzò scattante e pronto.
Isaac si trovava in una stanza, forse era il dormitorio del campo di addestramento, non ne era sicuro. Ma l'unica cosa che sapeva è che quel posto non prometteva nulla di buono.
Era solo, non conosceva molta gente, e forse era troppo timido per andare a parlare con qualcuno. Ma gli sembravano tutti bravi ragazzi e ... ragazze a quanto pareva.
L'unico ragazzo con cui aveva fatto amicizia era Cole. Era un ragazzo semplice e gentile, e anche se non sembrava era una delle menti più geniali che Isaac avesse mai incontrato nella sua povera e inutile vita.
In 16 anni non aveva mai visto un ragazzo così sicuro di se e così perspicace. Era davvero felice di averlo incontrato.
Cole sembrava avere massimo 16 anni. Come lui d'altronde. Ma sembrava molto meno preoccupato di Isaac, come se sapesse già il motivo per cui tutti quei ragazzi stessero lì.
Loro due non parlavano molto ma si lanciavano lunghe occhiate per capirsi l'un l'altro.
Poi un giorno cambió tutto..
•
•
•
STAI LEGGENDO
PARALLEL SAVIORS "Il tempio dei mostri"
AdventureÈ il primo libro della trilogia "PARALLEL SAVIORS" .Avvincete romanzo di fantascienza misto ad azione e con qualche storia d'amore. Isaac viene mandato in una sorta di accademia per imparare a sopravvivere e combattere e insieme al suo amico Cole sc...