FANDOM MLMLML

1K 73 89
                                    

Okay... Allora forse è giunto il momento di raccontarvi la mia situazione con i vari fandom.

















Già.






Allora partendo con il fatto che le saghe che seguo di più sono:
-Harry Potter
-Divergent
-Shadow Hunter
-Hunger Games

Allora di cosa trattano...
INNANZITUTTO SE NON SEGUITE NESSUNO DI QUESTI FANDOM ANDATEVE A SMISTARVI PER GLI HUNGER GAMES :)

Allora...Harry Potter:
Lo amo! È una delle mie saghe preferite e amo ABSOLUTELY Draco. Faccio parte della casata dei grifondoro (CHI DI VOI È CON ME?).
Amo tutto del libro e anche del Film... (OBV).
Avrei troppe altre cose da dire ma meglio che mi fermo :)

5 PUNTI A GRIFONDORO!

okay...
Divergent:
AmoIlPrimoLibro... Lo Adoro! Uno dei miei personaggi preferiti sono Tobias (Quattro) e... Il fratello di Tris (di cui non ricordo mai il nome, ma FOTTESEGA).
Insurgent non mi piace tanto... potevano fare di meglio, si.

Shadow Hunters...
PARLIAMONE.
APPARTE IL FATTO CHE JACE È UN FIGO DELLA MADONNA ♥
(SIA NEL FILM CHE COME VIENE DESCRITTO OBV).
Amo come viene descritto il libro anche e odio il fatto che hanno modificato un po' il libro.
Il mio Personaggio preferito è JACE (ABSOLUTELY)

HUNGER GAMES:
LO AMO♥
AMO PEETA! PORCATROIAH È DA STUPRO!!
Adoro la saga però secondo me dividendo l'ultimo libro in due film è poco bello (LA GRAMMATICA RAGAZZI!).

Sono fissata con John Green e amo TEOREMA CATHERINE♥.♥

Che poi Odio le BM che dicono ovunque "Okay?Okay" hanno rovinato il libro PORCOCAZZOH.

Okay... detto questo, niente volevo scusarmi se avevo deciso di chiudere il libro.. ma è stato un periodo bruttissimo e avevo paura di non riuscire a continuare.
E quindi niente UN BESOS e ringrazziatemi se ho continuato il libro :D

VE SE AMA :)

Sputtanando le FF (Chiuso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora