Caro Diario. 17/09/2014
È iniziata la scuola da pochi giorni e sn molto felice.O.O aspetta...ero felice che la scuola era iniziata????!!
MAPORCODIQUELCAZZO COME HO FATTO AD ESSERE FELICE?Oggi il mio professore di italiano ci ha fatto scrivere un sacco.
Quindi?
Oggi il mio prof di musica si è vista la schiena.
Ma sapevo parlare italiano?? O.O
Beh...di nuovo non c'e niente di ke mi sveglio tutte le mattine alle 07:00 e vado a letto alle 22:30.
Potevo scrivere anche "e faccio la mia smerdata mattutina alle 07:10 con la cartigenica al mio fianco e un deodorante alla vaniglia".
Oggi non posso vedere la mia bff :'(
Oooohhh...cucciola!! *-*
Ma non fa niente...tanto domani la vedrò.
*muore*
Vabbe buonanotte caro diario mio
"We are the championnnnn!!"
Caro diario, 17/09/2014
Ti ho scritto di nuovo perchè ho delle news *scritto in evidenziatore...infatti ci ho messo mezz'ora ha decifrare la parola*.Ti chiederai di cosa si tratta vero?
No...no ti prego!!
Oggi mi sono dichiarata al tizio che mi piace.
Non ero io...già...U.U
E beh...lui ci sta
Sisi...vai tranquilla mi ha schiacciata come una miccia di sigaretta sul ciglio della strada -.-"
Sono davvero innamorata ❤.❤
Peccato che dopo mi smerderà e io ci starò male per settimane...ma dettagli...lasciate sognare la mia povera e piccola anima!!
Beh certo io ho 12 anni e lui 18
Molto poco....già...avete quasi la stessa età...si...
ma quandò ne avrò 16 e lui 22 e sarà xfetto x me.
Certo...ragionamento logico...sisi...
Ciao ciao diaro a domani
Grazie Sant. Harry che mi aiuti sempre!!!
Caro diario, 13/10/14
Oggi,anzi, ieri sera ho litigato con quello che mi piace...lui mi ha detto di non rompergli il c**** io ci sono rimasta malissimo.E ce credo gli mandavo 200 messaggi al minuto...record!
Poi gli ho scritto un romanzzo e gli ho scritto che lo amo ecc...ecc...(cose sdolcinate) poi lui mi ha detto che ama un'altra...
E qua mi è crollata la vita addosso...
E io gli ho chiesto di rimanere amici e lui ha dtt di si!
Yee..infatti adesso ci parliamo...già...U.U
Baci
Alleluja!!
P.s
Nooo
Scusa se non ti ho scritto.
SPAZIO AUTRICE:
tipo ciaoo!!
Non sapevo cosa scrivevo...insomma avevo 12 anni okay? OkayComunque ci sarebbero altre pagine ma diciamo che sono cose un po' personali che riguardano la mia famiglia e la mia vita a scuola.
Comunque spero che le mie cazzate da bimba vi abbiano fatto ridere almeno un pochino.
Ho deciso di continuare il mio diario avendo ancora 100 ( o più) pagine da poterci scrivere. E in ogni caso è bello potersi sfogare scrivendo. I sentimenti,gli amori, le novità.
E ho un altra idea in mente:
Finirò il mio diario e verso i 18 anni lo rileggerò per farmi qualche risata e vedere le cose che scrivevo.
Se vi stanno piacendo i capitoli che sto pubblicando scrivetelo nei commenti o lasciate un "mi piace".
Un bacio enorme Pandoshi
STAI LEGGENDO
Sputtanando le FF (Chiuso)
De Todoqua sputtanerò le ff siiiii ciau pandoshi crediti per la copertina vanno a Me. #44 In Humor 04/01/17 #24 in Humor 12/05/17