Nelle fanfiction i maschi saranno sempre (E si sottolineo sempre ) o maniaci sessuali o con una anima dolcissima dentro loro.
Nella realtà i maschi... Mai! Mai! Mai! Vi tratteranno come foste... Emmm... I loro tesori!
E poi... Perfavore chi ha mai visto un tizio (on school) venirvi addosso e cominciare a baciarvi il collo!?Le ragazze nelle fanfiction... Anche se hanno 20 anni , hanno un fisico da paura e sono bellissime non hanno ancora perso la verginità.
Anche questa... È una minchiata. Al tempo d'oggi le ragazze (Quelle fighissime di cui i capelli non si sporcano mai, hanno un fisico che fa veramente paura e anche con un po' di mascara riescono a essere belle) perderanno la verginità ad almeno 15/16 anni. Già... :)
Il loro primo incontro...
Allora aspetta diamo un nome a questi 2 poveri cristi che si dovranno innamorare emmm...
Caccapelata e Ermenelgidino.Allora... Stavo dicendo, caccapelata e ermenegildino si incontreranno sicuramente o nell'ufficio dove lavora Ermenegildino o in un college.
Possiamo dire che nella realtà tipo il 70% delle coppie si forma a scuola, in classe o in un cesso... Perchè tutti fanno lezione in un cesso... :l
Ermenegildino sarà il primo a prendere in giro Caccapelata e lei tipo se ne fregherà altamente.
Nella vita reale se un essere ti prende in giro voi non state zitte e ritornate felicemente a casa saltellando con le caprette *Parte la canzone di HEIDI*.
Invece nella vita reale una si incazza come una bestia... Ma crede comunque che il tizio la ami... Perchè.... Perchè... PERCHÈ SI.Ermenegildino e Caccapelata dopo si e no 3 giorni che si conosco già faranno l'amore.
Se l'amore fosse così... Non sarebbe amore cioè! Non è che in tre giorni due fanno l'amore e poi sono felici e contenti! Certo che no!
Più avanti poi si scoprirà che la mamma di CaccaPelata andava con il nonno di Ermenelgildino e lei tipo rimarrà sconvolta e poi arriverà Gollum che si inculerà un criceto (perchè lui può!)
Beh comunque... Spero che il capitolo vi sia piaciuto :)
Scussate ragazze se non pubblico più di tanto... Ma ho veramente tanti compiti :)
STAI LEGGENDO
Sputtanando le FF (Chiuso)
De Todoqua sputtanerò le ff siiiii ciau pandoshi crediti per la copertina vanno a Me. #44 In Humor 04/01/17 #24 in Humor 12/05/17