Premetto che i film della Disney sono i miei preferiti ma qualcosa...(come tutti i cartoni) non quadra! Beh cominciamo!
Frozen inizia con Anna e Elsa che giocano nel salone del loro castello e Elsa usa i suoi poteri magici.
SCUSA UNA COSA...MA SECONDO TE 2 BAMBINE ALLE 2 DI NOTTE VANNO NELLA SALA DA BALLO E GIOCANO CON DEI POTERI MAGICI?! MAPORCODIQUELCAZZO!
Continuando Elsa dopo colpisce sua sorella che porterà Anna ad andare da dei troll con dei poteri magici.
PARLIAMONE:
GIUSTO...UNA BAMBINA VIENE COLPITA ALLA TESTA E IMMEDIATAMENTE I LORO GENITORI LA PORTANO DA DEI TROLL...CON DEI POTERI... O.O
CHE LE CANCELLERANNO LA MEMORIA E LEI NON RICORDERÀ PIÙ UN CAZZO...GIUSTO!Dopo si vede che Elsa viene allontanata dalla sorella essendo pericolosa.
LA FACCENDA È FACILE:
VOGLIONO FAR CAPIRE AI BAMBINI CHE SE LE SORELLE TI LANCIANO DEL GHIACCIO IN TESTA SONO COSTRETTE AD ALLONTANARSI DA TE.Successivamente si apre la scena con Anna che canta sulle dolci note di "Facciamo Un Pupazzo Di Neve Insieme":
DISCUTIAMONE:
ANNA VA DALLA SORELLA E BUSSA RIPETUTAMENTE BEN 5 VOLTE PER POI COMINCIARE A DIRE "ELSA? SEI GIÀ SVEGLIA OPPURE DORMI" SECONDO TE UNA CHE STA DORMENDO E TU LA SVEGLI CON QUESTA CANTILENA NON POTREBBE INCAZZARSI UN POCHINO?
POI CONTINUA CON DELLE COSE INDECENTI FINO AD ARRIVARE ALLA PARTE DOVE GIOCA CON LE BAMBOLE DI PEZZA CHE SONO UGUALI ALLE 2 SORELLE...ANCH'IO NE VOGLIO UNA!
FINALMENTE ELSA DICE LA AMATA FRASE CHE UNO SI ASPETTA "VATTENE VIA ANNA!" E TUTTO DIVENTA NORMALE!
PASSANO DEGLI ANNI IN CIRCA 15 SECONDI E LEI È GIÀ UNA RAGAZZINA DI 12 ANNI...CHE FA DI TUTTO NEL CASTELLO:
ROMPE PIATTI...SCENDE DALLE SCALE CON UNA BICICLETTA...E ROMPE PERENNEMENTE IL CAZZO A SUA SORELLA.
PURTROPPO I GENITORI DELLE DUE SORELLE MUOIONO MA NIENTE PAURA PERCHÈ ANNA DOPO AVER CANTANTO L'ULTIMA PARTE DELLA CANZONE È FELICISSIMA E CANTA SULLE NOTE DELLA CANZONE "OGGI PER LA PRIMA VOLTA".Finalmente il tanto atteso "ballo" e Anna si innamora perdutamente di un ragazzo conosciuto il giorno stesso.
OHHH CHE ROMANTICO! SE FOSSE TUTTO COSÌ REALE!
L'AMORE A PRIMA VISTA...GIÀ...SI...AH...AH...MA SPARIAMO CAZZATE SI SONO VISTI PER SI O PER NO 4 MINUTI MASSIMO E LEI HA FATTO LA TROIA (CON L'AIUTO DEL CAVALLO) CON LUI!Dopo stranamente Anna e Hans Cantano la canzone "Che occasione ho".
OKAY:
INIZIAMO CHE ANNA CANTA DAVANTI A UN TIZIO CHE NEMMENO CONOSCE...IN SINTESI E LUI RICAMBIA CANTANDO E NATURALMENTE SANNO LE PAROLE A MEMORIA!
BALLANO E CANTANO PER POI HANS FARE UNA DOMANDA CHE GLI ROVINERÀ LA VITA "POSSO DIRE UNA FOLLIA? VUOI SPOSARMI?" E ANNA RISPONDERÀ "POSSO DIRE UNA FOLLIA ANCORA PIÙ FOLLE SI!" OKAY SCUSA...HAI APPENA ROVINATO LA VITA DI UN POVERO CRISTO...RENDITENE CONTO!Elsa farà scoprire i suoi poteri e poi scapperà e canterà "all'alba sorgeró".
Più avanti il MUSICAL (si musical) andrà avanti per poi ritornare tutto alla normalità ed essere tutti felici.SPAZIO AUTRICE:
Spero che vi sia piaciuto il capitolo e scusate per il lungo tempo di non pubblicazione.
STAI LEGGENDO
Sputtanando le FF (Chiuso)
Randomqua sputtanerò le ff siiiii ciau pandoshi crediti per la copertina vanno a Me. #44 In Humor 04/01/17 #24 in Humor 12/05/17