Sirius e Lupin si amavano 💁🏽
E volevano un bel maschietto ma purtroppo non potevano...😟😟
Quindi chiesero aiuto ad Albus
Che fece rimanere incinto Lupin con la magia
Bellatrix venne a sapere di tutto ciò, dato che era innamorara di sirius...
Bellatrix utilizzò Oblivion per far perdere la memoria a Sirius che quando vide che Lupin era incunto non credette che fosse suo e lo abbandonò
Poi Arrivò Ron che con il suo passo felino afferrò la sua bacchetta e urló random "EXPECTO PATRONUM"
e poi ninte... Graffiastinchi mangiò Crosta
Lupin intanto cadde in depressione e iniziò a sniffare glitter blu
Arrivò ginny (ma chi cazzo la conosceva) e lo consolò con le caramelle Mou
Lupin si fidava di lei, ma non sapeva che in realtà Ginny era...un uomo. Quindi Ginevro lo stuprò e lui corse via spaventato 🙃
Nel corridoio incontrò Tom riddle che in mutande chiedeva di Harry Potter. Lupin sconvolto non seppe cosa fare e così baciò Tom. Arrivò Harry tutto sorpreso, con un completo in pizzo, e chiese a tom con voce da trans "mi stai tradendo?". Ma con grande sorpresa Harry si trasformò in Minerva. Capirono che aveva bevuto la pozione Polisucco. Dal corridoio arrivò Parcy che il giorno prima Lupin vide limonarsi con Mirtilla malcontenta. Minerva con voce sensuale disse "scusate se trovo il signor Potter sexy" e se ne andò. Lupin strasconvolto ribaciò Tom e Parcy disse "vi lascio limonare im santa pace" e se ne andò. ..
Lupin e Tom continuarono a consumare la loro passione in corridoio, ma quando Tom si tolse i boxer Lupin rimase sconvolto. "Ma Tommy...ce l'hai davvero molto piccolo...". Allora si rivestí e lasciò Tom a piangere disteso a terra, mentre cantava " NOTHING'S FINE, I'M TOOORN"
Mentre cantava e mangiava biscotti passò un unicorno di nome Ciuchino e lo baciò, così il cazzo di Tom si allungò...
L'unicorno Ciuchino era con il suo fidanzato Giffredo il pandycorno che subito si ingelosì
Allora Giffredo lo schiaffeggiò col suo corno
E tom per difenderlo con il suo cazzo lungooo frustò giffredo
Ciuchino utilizzò il corno di Giffredo come un bastone per selfie e fece la ripresa di ciò che stava accadendo
Siccome Tom era timido e si vergognava di essere ripreso, prese Draco e se lo legò davanti in modo che venisse ripreso lui.
Harry che stava seguendo tutto notò Draco e si arrabbiò perché pensava fosse a mangiare da Lucius
Ma non era così e così arrivò Taeyang che non centrava un cazzo ma iniziò a cantare.
Draco si incazzò perchè voleva mostrare anche lui il suo talento nel canto. Allora si tolse i vestiti e si mise un po' di rossetto, per poi iniziare a cantare Wrecking Ball con vice stridula
Ma taeyang iniziò a ballare sul palo literally
In quel momento passò Miley Cyrus che aveva con sé una palla demolitrice e la diede a Draco perché così era più credibile
E Hagrid gli procurò un martello (a caso)
Draco, lusingato , si innamorò di Miley. Allora iniziò ad inseguirla cantando "This is the start of something new"
Ma miley preferì Taeyang così si sposarono. Draco allora si suicidò ma poi è rivivito grazie alla pozione di Piton che gli disse: "bevi questa pozione (anche se non poteva sentirlo) rivivisci subito. Daiiiiii cazzooooo riviviiisciii sennò chi lecchèra il culo a lezione? " così Draco rovivisce. Intanto Sirius.....
Sirius viveva in una villa a cinquantatrè piani con Bellatrix, che l'aveva convinto di essere sua moglie dopo l'Oblivion. Però nel profondo del suo cuore ricordava Lupin, e ogni giorno istintivamente portava a casa qualche grande cane nero...EPISODIO TU
I cani erano diventati 14323, e ormai si nascondevano perfino in posti come il letto o la lavatrice. Tutti avevano un nome. Un giorno un cane di nome Piergiorgiobrutto uscí, e quando tornò riferí a Sirius che aveva trovato Lupin in un night club ad esibirsi mezzo nudo con dei tacchi a spilli rossi. Preso dall'eccitazione disse a Bellatrix che doveva andare a comprare il latte. Lei acconsentì ma quando Sirius era già andato via, trovò il frigo con latte, latte, lattex7492047890284 più un post it con scritto #esciillatte. Si arrabbiò tantooo ma non poteva farci niente poiché il suo Sirius era già arrivato al Night club di nome IL BUCO DEL CULOO....
Lupin appena arrivò al BUCO DEL CULOO chiese a gente a caso se conoscevano un certo Lupin molto secs e un tizio che sniffava polvere blu babbana (perché non era glitter) gli disse che il suo nome d'arte era BlackLovesLupin e chd stava per esibirsi..Sirius quindi prese il tavolo con la vista migliore in attesa del suo uomo. Appena Lupin arrivò in pista, con un rossetto rosso molto virile, Lupin si sentí mancare. Era cosí secchesi che non appena incrociò il suo sguardo urlò "OH BABY, BABY, IT'S FUCK TIMEE!" sbavando arcobaleni. Lupin lo riconobbe e si avvicinò a lui con fare accattivante. Ma ad un tratto lupin notò zio voldy che ballava la macarene con dei cinesi, quindi si alzò ed andò da luo. Lupin ci rimase malissimo e cominciò a piangere.... Bellatrix, che aveva seguito Sirius dopo aver visto che il frigo era pieno di latte, vedendo Lupin piangere si precipitò da lui per vedere cosa avesse e dopo aver capito che c'entravano voldy e Sirius andò da loro per cruciarli, ma appena si avvicinò zio voldy rimase talmente incantato dalla sua bellezza che le chiese un appuntamento. Bellatrix accettò, felice che quel gran figo le avesse chiesto un appuntamento. Infatti molta gente le aveva chiesto di uscire, ma avevano tutti un unico problema : il naso. Ew, quella protuberanza nel bel mezzo della faccia le aveva sempre fatto schifo. Invece lui era COSÍ FFFIGO *-*-*-*. Una romantica notte alle Hawaii lo stava aspettando con la sua fida. Ma durante la partenza Bellatrix gli disse" sarà una grandissima vacanza! Ci voleva davvero! Una rilassatissima vacanza d'amici" così zio voldy cadde nella friendzone. Zio voldy essendo depresso decise non partire e cominciò ad andare a spacciare polvere blu babbana nei peggiori vicoli di Londra, fin quando un giorno non vide Silente passare da lì a chiedergli polvere blu babbana in quanto era depresso perché Potter non se lo filava più.. zio voldy e Silente cominciarono quindi a sniffare pilvere blu babbana insieme. Un giorno mentre Voldy spacciava polvere babbana vide Piergiorgiobrutto uno dei cani di Sirius e si innamorò di lui. Silente peró, accusandolo di zoofilia, scappó via a sniffare glitter blù con potter. Poi arrivò crosta che con passo puzzolente arrivò da Piergiorgiobruto e disse "N..." non fece in tempo a dire la frase che il cane morì per la puzza dei piedi proveniente da Crosta. Fu organizzato un funerale per Piergiorgiobrutto, nella vigna di Enrico Pasquale Pratticò. Furono invitati tutti, anche se alla fine non fregava a nessuno, infatti passarono il tempo giocando a carta, sasso, forbici :D Tranne zio voldy che sniffava le ciabatte di Silente. Harry stava con Ginny e passava il tempo a schiacciargli i brufoli. Tom non riusciva a camminare per causa del suo luuungo cazzo e draco dopo essere rivivito è incinto di Edvige. A Draco, essendo incinto, durante il funerale venne voglia di burrobirra e decise di mandare Edvige a prenderla ma siccome non la trovava chiese ad Hermione di andare a riferglielo per lui.. Hermione si arrabbiò e gli disse "NON SONO IL TUO GUFO" quindi Draco le rispose "si ma shallati zia e comunque hai sbagliato persona, perché questa battuta la dicevi a Potter".. a questo punto spuntò fuori Harry che disse "stavate parlando di me *ammicca* (stile Paolo Bitta, RIDO)" e Draco appena lo vide gli disse "si Potter e visto che ci sei vammi a prendere una burrobirra perché ho le voglie e tu devi perché in realtà il padre di mio figlio sei tu". Quando scoprì che Draco lo aveva tradito, edvige infuriato cercò di far abortire Draco con un colpo alle spalle. Ma da lontano in groppa ad un lama arcobaleno , venne Voldy che fermó edvige e gli buttó addosso le ciabbatte di Silente.
Allora Draco ringrazió voldy e fece rinascere Piergiorgiobrutto, il quale peró lo friendozona e va via con Piergiorgiobello, un altro cane di Sirius. Però dopo arrivarono Sara, Cecilia, Chaimae, Helen, Sara, Marty and co che con tutta la loro potenza magica urlarono "ONDA ENERGETICAAA" e Voldy si trasformò in Bloom delle Winx. Bloom convinse le ragazze ad entrare nei Mangiamorte. Fecero il trenino cantando "Se tu lo vuoi, tu lo sarai! Una di noi! Mangiamorte! La tua bacchetta sui babbani...che dolore gli darà!". Lucius si aggiunse. " Un risciacquo e swisheremo insiemeee". E poi niente... Cantarono "What Makes You Beautiful" ballando il can can.
STAI LEGGENDO
Sputtanando le FF (Chiuso)
Nezařaditelnéqua sputtanerò le ff siiiii ciau pandoshi crediti per la copertina vanno a Me. #44 In Humor 04/01/17 #24 in Humor 12/05/17