Ciauuu ragazze...scusate per i giorni di assenza ma è una settimana difficile! La prossima settimana avró l'esame...e quindi volevo sputtanare un po' quelli xD...
Per non farmi prendere dal panico...MA...DON'T WORRY BE HAPPY :)
okay basta la smetto * sta in un angolino*.Bene...Iniziamo!
Quella mattina ti svegli...tranquilla...e sorridente.
Guardi sul calendario che giorno è e scopri che è il giorno della tua morte (Cioè c'è proprio scritto : il mio funerale :3 ) .
Così vai di malavoglia davanti al tuo caro armadio che ti sta aspettando e ti dice "Vestiti...per la tua morte" e tu ti metti delle cose a caso : t-shirt (sempre che faccia caldo) , jeans e un paio di scarpe a caso.
Raccogli tutte le tavole fatte in tecnica e le relazioni.
Ti metti la tua giacca e vai verso la prigione.
Appena arrivata hai la colazione che ti fa su e giu dentro lo stomaco...che cosa carina!! :)Vedi un sacco di ragazzi girare a caso per la scuola e tu li guardi tipo a dire " ah...sei fottuto amico! Anche tu oggi morirai! Prima di me! Muahahahaha" sorridi e attendi che quei 10 ragazzi davanti a te vadano ( sperando che ci mettano tanto).
Finalmente manca una persona e cominci a mangiare unghia e bere sudore-Saliva.
Prendi un bel respiro e ti chiamano.
No! No! No! Non può essere! E invece si...entri con passo felpato e saluti tutti quanti con un sorriso.
Prendi in mano i tuoi fogli e cominci a parlare dicendo il "mi presento" in inglese.
Continui con la prima guerra mondiale (sperando che al prof venga un'emorragia celebrale). Finalmente è finita la tortura e ritorni a casa.Il giorno delle pagelle vedi 6:
MA COME CAZZO HANNO FATTO A DARMI 6?? HO PARLATO PER 2 ORE E TU MI DAI 6?BASTA IO PROTESTO!
Spazio Autrice:
Ciauuuu spero di avervi fatto ridere un bacio enorme!
STAI LEGGENDO
Sputtanando le FF (Chiuso)
Casualequa sputtanerò le ff siiiii ciau pandoshi crediti per la copertina vanno a Me. #44 In Humor 04/01/17 #24 in Humor 12/05/17