1. Oops!

200 13 13
                                    

Il mio nome è Allyson, ho 20 anni e abito a Londra da 2 mesi soltanto. Sono nata in Italia e mi sono trasferita in Inghilterra perché è il mio sogno da quando sono piccola.
Conobbi gli One Direction un freddo pomeriggio d'inverno.
Come ogni venerdì uscii per andare a fare la spesa, andavo spesso a piedi, non perché non avessi la macchina, ma a volte preferivo camminare un po per la città. Le strade erano piene di neve, ma ciò non m'importava.
Mi incamminai verso il supermercato, non c'era molta gente per le strade, poiché il tempo non lo permetteva, salii sul marciapiede e dopo pochi metri scivolai su una lastra di ghiaccio.
Sbattei la testa e mi feci molto male alla schiena, riuscivo a malapena a muovermi; vidi un ragazzo corrermi incontro, aveva una faccia familiare, iniziò a farmi delle domande, non capivo molto, ero parecchio confusa, faceva molto freddo; pochi secondi dopo persi i sensi.
Mi risvegliai dolorante sdraiata nei sedili posteriori di una macchina. Una grande macchina.
"Si è svegliata?" mi chiese il ragazzo che guidava.
"Si..mi scusi per il disagio che le ho provocato..l'ospedale non è molto lontano..posso arrivarci"
"Oh non si preoccupi, non la sto portando in ospedale, non è così grave, ma comunque credo che lei non ce la faccia da sola ad arrivarci"
"Mi fa male la schiena per la botta..posso chiederle quindi dove stiamo andando?"
"A casa mia, al caldo, le faccio una cioccolata o del caffè, come preferisce lei.."
"Molto gentile, davvero.."

"Siamo arrivati..aspetti che l'aiuto a scendere.."
Il ragazzo uscì dalla macchina e aprì lo sportello posteriore, riuscii finalmente a vedere il suo volto.
Rimasi a bocca aperta quando mi trovai di fronte uno dei miei idoli, Niall Horan
"Scusa..ma tu sei..."
"Si, sono io" rise e mi aiutò ad uscire dalla macchina "E tu invece?"
"Io..io mi chiamo Allyson.."
"piacere Allyson!" Mi disse sfoderando un magnifico sorriso "Dai coraggio, entriamo, che qui si muore di freddo"
Mi aiutò ad entrare e mi fece sedere sul divano del salotto, poi accese il camino e preparò della cioccolata. Era una casa enorme e a dir poco meravigliosa.
"Allora dimmi..come ti senti adesso?" mi chiese sedendosi accanto a me e porgendomi la tazza calda.
"Molto meglio, grazie"
"Hai fatto una brutta caduta, avresti potuto romperti qualcosa"
"Già..grazie ancora per l'aiuto.."
"Dai smettila, chiunque lo avrebbe fatto"
Suonarono alla porta e lui si alzò per aprire.
Entrò Harry..Harry Styles..io stavo morendo dentro, ero a casa dei miei idoli, seduta sul loro divano, e non perché mi fossi intrufolata, ma bensì perché uno di loro mi ci aveva portata.
"Fuori si muore di freddo, nevica fortissimo" disse Harry chiudendo la porta.
"Haz, abbiamo un'ospite"
"Oh scusami, non ti avevo vista" si avvicinò "Piacere, Harry" disse porgendomi la mano.
"Allyson..." gliela strinsi. Era calda, nonostante venisse da fuori.
"Sei un'amica di Niall?"
"No..veramente ci siamo appena conosciuti.." risposi ancora incredula.
"E' scivolata sul ghiaccio per strada, io ero lì e l'ho soccorsa.." rispose Niall.
"Oh, ti sei fatta male?" chiese allora Harry.
Erano entrambi preoccupati per me...era così..strano..
"Un po..ma sta passando.."
"Ah meno male"

"Hei ragazzi siete tornati!" disse un ragazzo scendendo dal piano di sopra accompagnato da un altro.
Era Liam...e con lui c'era Louis..insomma, tutto normale..credo.

Liam mi venne davanti e mi porse la mano con un sorriso meraviglioso.
"Piacere Liam!"
"Allyson..." e si sedette accanto a me.
"Ecco..io ho visto la zona..abito proprio lungo la strada..ora credo di stare meglio.." mi alzai per andare a casa ma ricaddi sul divano per il terribile dolore alla schiena.
"Forse è meglio che tu rimanga qui per ora..non sei nelle condizioni per poter camminare per strada" disse Niall sistemandomi un cuscino dietro la schiena "hai qualcuno a casa? Non so..il tuo..fidanzato?"
"Non ce l'ho il fidanzato.." risposi
Harry sorrise, ma io non lo vidi.
"A dire il vero non conosco nessuno qui a Londra.." dissi un po imbarazzata.
"Bhe ora conosci noi!" disse Niall sorridendo.
"Bhe..non è male come prima conoscenza..gli One Direction haha" rise Harry.
"No, niente male" dissi io ridendo.
Scese dalle scale Zayn in boxer, perché probabilmente non si era accorto della mia presenza:
"Ragazzi, qualcuno ha visto le mie.." appena mi vide diventò bordò per la vergogna "Ma che cazzo!" e corse su.
Inutile dire che scoppiammo tutti a ridere.
"Quindi Ally rimani qui stanotte? Fuori nevica molto e non sei nelle condizionidi poter stare da sola.." chiese Niall.
Ally? Niall Horan mi stava chiamando Ally? Oh mamma
"Io non vorrei creare disturbo.." risposi imbarazzata.
"Ma figurati, nessun disturbo!" disse Liam.
"Hem..il mio letto è grande, ci si sta in due.." rise Harry.
Niall gli tirò un pugno sullo stomaco e il riccio scoppiò a ridere.
"Dormirai in camera mia..e io qui sul divano" disse Niall.
"Non permetterei una cosa del genere.."
"Dai su non fare storie, sei nostra ospite"
"Va bene..ma domani mattina tornerò a casa subito" accettai.
Zayn scese le scale, vestito, e si scusò per la figuraccia fatta prima.
Niall mi aiutò a salire al piano di sopra, dove c'erano le camere, lui era dietro di me con le mani sui miei fianchi per aiutarmi a salire.
Mi diede una sua felpa e un pantaloncino poiché non avevo il pigiama, data la situazione.
"Hai bisogno di qualcosa Ally..?" disse Niall entrando poco dopo nella camera.
"Credo di no..grazie"
"Perfetto..buonanotte allora, se hai bisogno chiama pure"
"Senz'altro,buonanotte"
Niall fece per uscire ma lo bloccai:
"Niall!"
"Si dimmi"
"Grazie di tutto.."
Mi sorrise e chiuse la porta.
Il letto profumava di lui.

-----------------------------------------------------

Hei ciao!
Allora..questo è il mio primo capitolo! Spero che vi sia piaciuto!
Apprezzerei molto se lasciaste un commento, mi farebbe molto piacere un vostro parere!

-Ile.

Half a Heart-Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora