"Ti ho creato tanti di quei problemi fino ad adesso, Niall..che non mi meraviglierei se tu non volessi più vedermi per un po.." gli dissi seduta con le gambe al petto sul divano del loro salotto.
Ero sicura di quello che stavo dicendo, avevo fatto scomodare Niall così tante volte dal nostro primo incontro, che nella mia testa il pensiero che lui si fosse stancato di me era ormai fisso. Il match che stavamo guardando in tv era appena arrivato al fine primo tempo e io non avevo fatto altro che osservarlo di nascosto nella camera quasi buia, mentre lui era veramente preso dalla partita. Avevo notato come i suoi occhi azzurri brillassero con il riflesso del televisore e come i capelli biondi spettinati cadessero perfettamente sulla sua fronte.
Alle mie parole si comportò in un modo che non mi sarei mai aspettata: posò la ciotola dei popcorn sul tavolino davanti al divano e si tolse la copertina di dosso.
"Ally, dimmi quando hai finito di sparare cazzate, così possiamo riprendere a guardare la partita" mi mise il braccio intorno ai fianchi e mi spostò accanto a lui, poi rimise la coperta su di noi e mi fece appoggiare la testa sulla sua spalla.
Forse avevo trovato la mia persona. Quella con cui passeresti intere giornate senza mai stancarti, quella che ti accetta così come sei, quella che forse resterebbe con te per tutta la vita.Niall era la mia persona.
------------------------------
Ciao a tutti!
È davvero da tanto che non continuavo questa storia..e ci tengo davvero!
Ultimamente sono successe tante cose..belle e brutte..ma sono qui! Questo capitolo è corto, ma era giusto per continuate!
Stellinate e commentatee!
Spero vi piaccia!
A prestissimo😄-Ile.x
STAI LEGGENDO
Half a Heart-Niall Horan
FanfictionAvete presente quel sogno? Quel piccolo sogno chiuso nel cassetto che non hai mai raccontato a nessuno per paura che la gente potesse giudicarti? Un giorno potrebbe avverarsi. ~Buona Lettura~