5. "Niall James Horan, tu sei completamente pazzo!"

149 7 2
                                    

Era il nostro ultimo giorno a Sidney e quella mattina era decisamente più fredda delle altre.
Dopo la mia doccia di routine iniziai a preparare la valigia per la partenza di quel pomeriggio e qualcuno bussò alla mia porta.
"Buongiorno Matt!" dissi quando aprii e il ragazzo alto mi apparve davanti.
"Sono venuto per rifare il letto!" mi sorrise e lo feci entrare "E questa valigia?" mi chiese indicandola sul letto.
"Oggi si parte!" risposi io.
"Ma come..già?" chiese ancora aprendo poco la finestra.
"Si beh..torniamo a Londra"
"Allora ti devo invitare subito ad uscire..non posso più aspettare!" si avvicinò a me ridendo.
"A uscire?" chiesi io confusa ricambiando il sorriso.
"Si, io e te! Dai, non puoi rifiutare una visita per Sidney con un ragazzo così bello!"
Risi alla sua affermazione e lui si avvicinò ancora di più.
"Prendo un permesso subito dopo la colazione e usciamo insieme..che ne dici?" subito dopo mi diede un bacio caldo sulla guancia.
Arrossii di colpo e annuii per confermare l'invito.
"Allora a dopo Allyson!" disse uscendo dalla porta con uno dei suoi sorrisi.
"A dopo Matt.." sussurrai più a me perchè ormai lui se ne era andato.

NIALL'S POV.

"Dov'è che è andata?" chiesi seduto su uno dei divani della nostra camera d'albergo.
"E' uscita con quel ragazzo.." rispose Harry sbadatamente continuando a scrivere sulla sua agenda.
"Uuh, un appuntamento!" rise Louis.

Un appuntamento?

"Non può essere un appuntamento! Non si conoscono neanche!" replicai io."E' a questo che servono gli appuntamenti, Niall..a conoscersi" mi rispose Liam nel divano davanti al mio con il portatile in mano.
"Bhe..Ha fatto bene il ragazzo" rise Harry
"Eh?" lo guardai stranito.
"Dopotutto è una bella ragazza, lui non ha niente da perderci" continuò Harry "Anche se molto probabilmente sarà l'ultima volta che si vedranno, lei abita dall'altra parte del mondo.."

E se fosse davvero come dice Harry? Se a lei piace davvero quel cameriere? Ci starebbe solo male e non se lo merita, ha già sofferto abbastanza per questo. E' solo un pallone gonfiato.

Niall smettila di preoccuparti per lei e fatti i cazzi tuoi.

E se lui fosse un coglione come l'altro? Se pensasse solo a portarsela a letto?

Spalanco gli occhi solo al pensiero e iniziano a sudarmi le mani.

"Devo andare!"
Mi alzai di scatto e uscii dalla camera senza una risposta da parte dei ragazzi. Uscii dall'albergo camminando velocemente alla ricerca della ragazza e del bambolotto moro.
Un centinaio di coppie e di famiglie passeggiavano per il lungo mare mentre i bambini mangiavano il loro zucchero filato, e poi vidi lei.
Passeggiavano vicini ridendo...tanto vicini...

ALLY'S POV.

Passeggiavamo per il lungo mare di quella bellissima città.
Matt era veramente noioso e parlava tutto il tempo di se stesso.
"Posso fare una cosa?" si fermò mettendosi di fronte a me sorridendomi.
"Cosa..?" chiesi
Voleva baciarmi? Ero abbastanza imbarazzata
Una sua mano mi accarezzò la guancia e le sue labbra si avvicinarono alle mie...

Di colpo qualcosa, o meglio, qualcuno mi tirò dalla mano correndo.
Ero girata verso Matt senza capire e mi stavo ritrovando a correre, mi girai dall'altra parte e vidi Niall correre tenendomi stretta la mano.
Non capii più niente, la scena era piuttosto imbarazzante, avevo lasciato Matt lì, fermo immobile, ed ero corsa via non so neanche per quale motivo.

"Niall!" gli urlai mentre correva tra la gente ancora tenendomi dalla mano "Niall, fermati!"
"Vieni con me!" mi disse girandosi a guardarmi.

Bhe, non potevo fare altro, mi stava tirando dalla mano e in poco tempo percorremmo tutto il lungo mare passando tra la folla.
Si fermò e si piegò sulle ginocchia col fiatone e ridendo.
"Ma sei pazzo?" gli chiesi anche io affannata guardandolo.
Scoppiò a ridere ancora.

Half a Heart-Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora