Una proposta inaspettata

59 4 1
                                    

Un sabato dopo scout mi era venuto a prendere e insieme saremo andati in piazza. Lo aspettavo con ansia, non vedevo l' ora.
Mi ero messa la mia maglia preferita e un paio di leggins. Ad un tratto arriva lui, mi si illuminano gli occhi mi viene incontro. Usciamo dalla porta dei salesiani e andiamo a prenderci un gelato, mentre passeggiavamo passo davanti ad un negozio pieno di braccialetti e collane. Io vedo un braccialetto di eco pelle con una bellissima conchiglia color perla, lui non esita un attimo e entra comprarne due una per me e una per lui disse che sarebbe stato il nostro braccialetto dell' amicizia. Purtroppo era ora di tornare a casa...
Lunedì tornata a scuola tutti parlavano di me e Alessandro. Lui mi viene incontro e mi prende in disparte e mi comincia a dire
delle cose che non mi sarei mai immaginata< sai per la prima volta voglio bene a qualcuno nel vero senso della parola non ho mai conosciuto persone come te, io mi trovo bene insieme a te e... non so... ti va... di... metterti con me?... Bhé solo se vuoi... vorrei vedere se funziona... per ora non sarà niente di serio... allora... ti va?
Non ci pensai due volte e risposi subito di si!
Ero la ragazza più felice del mondo!!❤

una storia nata come scherzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora