il mio primo conpleanno lontana da casa

38 2 0
                                    

Di nuovo non sapevo cosa fare, io con Davide mi ci trovavo bene ma secondo me era scorretto stare con lui e allo stesso tempo con Alessandro.
Bhe avevo deciso tutto, io e Davide saremmo rimasti solo amici non sapevo se a lui le stava bene o no ma ormai avevo fatto la mia scelta, finalmente non ero più sola alle lezioni stavo sempre con lui e i suoi amici. Fra una settimana ci sarebbe stato il mio compleanno, era il primo che "festeggiavo" lontano da casa. Nessuno sapeva quando compivo gli anni, persino Davide non lo sapeva e non avevo intenzione di dirglielo perché non trovavo mai il momento giusto e anche perché non sarebbe servito a niente. Il giorno del mio compleanno si avvicinava e io ero sempre più triste, in poche parole mi sentivo un po sconsolata per il fatto di doverlo passare da sola...
Il giorno era era arrivato e io mi sentivo più triste che mai, mi alzo dal letto vado verso la cucina e... Li trovo Davide con un pacco e una torta con sopra scritto: <<sei la cosa più bella che ho>>. Quella mattina io e Davide non eravamo andati a scuola, mi portó in un posto molto bello era un lago noi salimmo su un traghetto e arrivammo in un isola incontaminata piena di alberi e uccelli canterini, chidendomi gli occhi mi condusse  in un piccolo parco con una panchina vecchia e rovinata, alle sue spalle c' era un bellissimo roseto fiorito. Lui si avvicino lentamente a me e piano pano la sua bocca si avvicinava alla mia e ad un tratto...

una storia nata come scherzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora