Adoro la vita. La mia vita e soprattutto il mio nome: Bianca. Indice di trasparenza e serenità. La mia vita è completa o quasi, ho di tutto ma non ho un ragazzo. Avere un ragazzo a quest'età equivale a essere popolare. Anzi se sei fidanzata sei popolare. Non la penso cosi, per ora, vorrei solo essere felice e godermi la mia adolescenza.
Faccio danza classica da sei anni e danza moderna da tre. Amo ballare , perché quando lo faccio non penso a nient'altro, la danza mi distoglie dalla realtà. Le mie insegnanti di danza dicono che ce l'ho nel sangue e mi piace pensarla così indipendente che sia vero o no. Come ragazza sono un po' diversa, mi piace la scuola e non mi preoccupo di essere uguale alla massa o di piacere a tutti. Per questo non vado molto d'accordo con i miei compagni, soprattutto i maschi, sono così pieni di sé, e anche molto arroganti. Ma sono simpaticissimi e, tra loro, molto uniti. Le mie compagne sono diverse, tra di noi c'è un costante aiuto reciproco, una risata non manca mai quando si è insieme.
La mia famiglia è molto numerosa: io sono figlia unica, in compenso ho moltissimi cugini, zii, prozii, nonni, nonne, bisnonni, bisnonne. E la cosa più importante sono i miei due animali domestici: una gattina(Titty) e una cagnolina( Sharon).
Apparentemente posso sembrare timida e riservata ma chi mi conosce sa di certo che sono il contrario.
La mia migliore amica, Chiara, dice che prima o poi dovrò fidanzarmi, ma io ho promesso a me stessa che non lo farò fino all'età di quindici anni.
E manterrò la mia promessa.
STAI LEGGENDO
Inseparabili.
RomanceBianca,la quattordicenne incontra Federico il quindicenne misterioso. I due, inconsapevolmente, si innamorano e vivono esperienze indimenticabili ma anche terribili che faranno cambiare completamente Bianca.